18-20 DICEMBRE 2018

Disneyland Paris

Tornare a casa non è stato facile dopo i giorni vissuti qui.

00

nuovi amici

0000

giri sulle attrazioni

00

ristoranti provati

Eccoci di nuovo a Disneyland con il nostro quarto viaggio di gruppo, esattamente un anno dopo dal giorno in cui tutto è iniziato! È stato bello portarvi di nuovo con noi nella magica atmosfera natalizia di Disneyland Paris. Questa volta siamo tornati a soggiornare nell’Hotel Santa Fe, con tutta l’ambientazione della Route 66 di Cars. Il nostro gruppo era composto da 76 persone e anche in questo caso non sono mancate le nuove amicizie tra i partecipanti!

Di nuovo la magia del Natale! C’è poco da fare, questo periodo dell’anno porta con sé sempre qualcosa di speciale. E Disneyland non è da meno! Per l’occasione delle feste natalizie, il parco si rifà il look: chi lo conosce in altri periodi, potrà vedere come tutto, qui, si trasforma in vista della festa più attesa dell’anno.

Neve che scende come per magia, parate e spettacoli a tema, addobbi e luci festose, alberi di Natale: tutto coordinato per regalare ai visitatori del parco atmosfere incantate, a tema con quella che è la festività preferita davvero da molti di noi.

Si tratta di un appuntamento imperdibile, per chi ama Disneyland e il Natale: un connubio di magia dove perdersi indietro nel tempo, a quando eravamo bambini e aspettavamo questa parte dell’anno con trepida attesa.
Se siete in coppia o in famiglia, non potrete che restare affascinati, stupiti e meravigliati a non finire da un’esperienza come questa… noi di certo non vogliamo perderla: ecco perché è un appuntamento ormai irrinunciabile dei nostri viaggi a Disneyland Paris!

NON PERDERTI IL PROSSIMO VIAGGIO INSIEME

OPPURE RIMANI AGGIORNATO SULLE DATE FUTURE

Pronti a tuffarvi in una Community piena di divertimento? Non vi sentirete mai soli!
Infatti, potrete seguirci ed interagire con noi su tantissimi social network.