Pirati dei Caraibi 5: nuovo infortunio sul set!

Continua la maledizione sul set della Saga Piratesca Disney, che dopo Johnny Depp si abbatte sulla nuova protagonista femminile.

Dopo l’infortunio di Johnny Depp dello scorso marzo, ci auguravamo tutti che la sfortuna che sino a quel momento padroneggiava sul set australiano di Pirati dei Caraibi 5, costringendolo a dover fare i conti con tanti imprevisti e rinvii, si potesse finalmente dissolvere al punto che tutto stava procedendo secondo i piani… Sino a giovedi scorso 11 giugno, quando la stessa sfortuna si è nuovamente abbattuta sulle riprese, colpendo questa volta l’attrice britannica new entry Kaya Scodelario, la quale si è infortunata alla spalla provocandosi una slogatura, durante una sequenza che la vedeva a bordo di quella che si pensa possa essere La Perla Nera insieme a Capitan Jack Sparrow.

Fonti locali spiegano che le stesse riprese stavano avvenendo all’aperto presso Helensvale un sobborgo della città di Gold Coast City nello stato del Queensland dove risiede il quartier generale della produzione, in condizioni di bagnato, freddo, quando lei si è ferita. Immediatamente è stata portata in infermeria mentre lasciava il set con indosso una vestaglia rosa. Successivamente è apparsa con un tutore e nonostante tutto di ottimo umore, segno che l’infortunio non è stato così grave, tanto che un portavoce della produzione ha in seguito rivelato che questo incidente non fermerà le riprese:

Kaya continuerà a lavorare senza interruzioni.
Kaya Scodelario set infortunio

Le riprese in questo sito sono state rinviate a dopodomani, dove sarà prevista pure nuova pioggia.

A questo punto sorge spontanea una domanda: che cos’altro ci dobbiamo aspettare di sentire da questo set?

Si ringrazia NR PMB Photo Group per la foto.

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.