Pirati dei Caraibi 5: Depp ritorna sul set!

Dopo un mese abbondante di riposo forzato, Il Grande, Capitano Guerriero Johnny Depp è atterrato in Australia per riprendere le riprese di Pirati dei Caraibi 5‬.

Lo avevamo lasciato con mano destra visibilmente fasciata, nonostante tutto sorridente e di buon umore mentre salutando fotografi e fans accorsi numerosi, dall’aeroporto di Brisbane si accingeva a salire sull’aereo che lo avrebbe riportato a casa per sottoporsi ad un intervento chirurgico a cui avrebbe fatto seguito la convalescenza di rito. Da lì in poi tutti Noi Fans non abbiamo avuto più notizie, se non qualche indiscrezione che annunciava il suo imminente ritorno in Australia, salvo poi puntualmente essere smentito. Disney si augurava di poter riavere Il suo Protagonista entro due settimane, che poi sono divenute all’incirca 5, poichè la convalescenza si è fatta più lunga del previsto.

E dopo tanto parlare in queste ultime ore ecco tornare Johnny Depp, il quale ha fatto finalmente ritorno nella Terra dei Canguri, tornando nello stesso luogo da cui è partito, atterrando con un volo privato in compagnia della Moglie Amber Heard, con la quale ha salutato tutti i presenti mano nella mano, segnando inoltre la prima uscita pubblica dei Coniugi Depp dopo il matrimonio di due mesi fa.

Johnny Depp è ritornato in Australia

 

Anche questa volta Johnny è apparso di buon umore dunque e in splendida forma, nonostante l’evidente bendatura che ancora persiste sulla propria mano destra. Dunque questo dimostra senza dubbio che la sua mano non è ancora guarita del tutto. Però se è tornato sul set pronto a riprendere i panni del suo Amatissimo Jack Sparrow, significa che ci siamo e questo di sicuro ci fa ben sperare sul fatto che la guarigione completa e definitiva si stia avvicinando sempre più!

 

Johnny Depp ha ancora la mano fasciata

 

Qualche ora dopo anche il Produttore della Saga: Jerry Bruckheimer festeggia Il Grande Ritorno di Capitan Jack Sparrow, con tanto di foto pubblicata dal proprio Twitter Ufficiale.
Una foto divertentissima che lo ritrae legato preso in trappola dai Pirati nemici, aggiungendo:

Capitan Jack è tornato e non lo lasceremo più andare.

 

Pirati dei Caraibi 5 - La Prima Still. Ingrandisci

 

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.