Pirati dei Caraibi 5: le riprese potrebbero partire già da Ottobre

Torniamo come sempre con molto piacere a parlare del quinto episodio di Pirati dei Caraibi, poichè vi sono delle importanti novità da darvi. Disney sta tutt’ora lavorando sodo per completare il cast che affiancherà il già stra confermato Johnny Depp. Vi sono diversi rumors a riguardo. Dopo Christoph Waltz, che la rete indica come ghiottissimo Candidato per il ruolo di cattivo, quest’oggi arriva un altro nome papabile come quello di Rebecca Hall, fresca partner dello stesso Depp in “Transcendence” in cui interpreta la moglie del suo personaggio. Ma la vera notizia sta nel fatto che secondo Scene Weekly, non vi sarebbero più dubbi sull’inizio delle riprese che dovrebbero cominciare già da quest’anno, (confermando così l’indiscrezione trapelata l’anno scorso), per il mese di ottobre, nello stato della Louisiana.

La Louisiana è una delle locations stabilite sin dall’inizio da Disney, per aiutarla a contenere i grossi costi di produzione. Le altre sono Hawaii, Regno Unito e si vociferava anche quella di Puerto Rico.

 

Pirati 5 - Programma

 

 

Nelle indicazioni che mostra l’immagine vi è anche un indirizzo e-mail ed un Fax da utilizzare per poter inviare la propria candidatura.

In attesa di ulteriori sviluppi, Vi ricordiamo che il titolo prescelto per questo nuovo capitolo è quello di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. La Trama non è ancora disponibile, anche se negli ultimi tempi sono già iniziati a girare sempre in rete alcuni possibili Spoilers.

La storia dopo una prima stesura scritta dallo sceneggiatore Jeff Nathanson è stata bocciata da Disney in quanto ritenuta troppo costosa e complicata da realizzare, di conseguenza gli è stato chiesto di scriverne una nuova.

La Regia è stata affidata al duo Norvegese: Joachim Rønning & Espen Sandberg, gli autori di “Kon-Tiki“, il film norvegese candidato agli Oscar 2013, nonché di “Bandidas“. Sono stati i favoriti sin da subito.

La produzione infine ha già stabilito anche l’anno di uscita: 2016, non fornendo però alcuna data, che siamo dunque ancora in attesa di conoscere.

 

Jack Sparrow - Johnny Depp

Jack Sparrow – Johnny Depp

 

FONTE: deppMANIA.net

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.