Oscar 2014: Frozen sul tetto del Mondo!

3 Marzo 2014
3 Marzo 2014 regnodisney

Dopo una lunga attesa finalmente è andata di scena La Notte delle Notti! La Notte più importante dell’anno, almeno cinematograficamente parlando! La Notte dell’edizione n. 86 degli Academy Awards, meglio conosciuti come Oscar, la tanto sognata e ambita Statuetta. Vincere questo Premio non è come vincere tutti gli altri, in quanto ha quel qualcosa in più che lo rende da sempre il più Speciale ed Unico al Mondo, perché vincerlo in un certo senso Ti rende Invincibile oltre che tanto Osannato! Ed è stata la Notte di Frozen, che è riuscito ad aggiudicarsi ben due Statuette arrivando così al culmine del proprio Successo che da quando è uscito al cinema, continua ad essere del tutto inarrestabile. Ora è arrivato Il Premio più Importante che fa si di renderlo tra le più Grandi Pellicole Disney di sempre.

 

Frozen - Oscar 2014 Miglior Film d'Animazione

 

Come ci ricorda Disney Italia, che ringraziamo per le bellissime immagini, Il Regno di Ghiaccio ha trionfato nelle categorie: “Miglior Film d’Animazione” e “Miglior Canzone Originale“, due fra le categorie più importanti per quanto riguarda un film d’animazione.

Il premio Oscar® per Miglior Film d’Animazione è stato ritirato dai registi Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), autrice anche della sceneggiatura. Mentre Robert Lopez e Kristen AndersonLopez hanno ringraziato i loro figli nel ricevere la statuetta per Miglior Canzone Originale.

 

Frozen - Oscar 2014 Miglio Canzone  Originale

 

Nel corso della serata il brano è stato eseguito in diretta grazie alla fantastica esecuzione di Idina Menzel, come possiamo vedere qui sotto:

 

[embedplusvideo height=”315″ width=”560″ editlink=”http://bit.ly/1dgACh5″ standard=”http://www.youtube.com/v/NO-ORfU7ids?fs=1″ vars=”ytid=NO-ORfU7ids&width=560&height=315&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5509″ /]

 

Purtroppo invece non ce l’hanno fatta i seguenti film candidati:

  • The Lone Ranger come Miglior Trucco e Parrucco;
  • Saving Mr. Banks come Miglior Colonna Sonora;
  • Get a Horse! (Tutti in scena!) come Miglior Cortometraggio Animato;
  • The Lone Ranger e Iron Man 3 come Miglior Effetti Visivi;

Per poter consultare la lista completa dei vincitori, cliccare QUI

 

La sera prima ossia nella giornata di sabato, sono stati assegnati anche i Razzie Awards 2014, gli Oscar riservati al peggio di Hollywood, di cui come già sapete The Lone Ranger e i suoi Protagonisti erano in lizza. Ebbene, contrariamente a quanto avviene di solito, siamo Felicissimi di annunciarvi che JOHNNY DEPP NON HA VINTO! Al Suo posto è stato scelto l’attore Jaden Smith. Se Il Western targato Disney è stato invece risparmiato in diverse categorie fra cui quella dedicata al peggior film, purtroppo così non è stato per la categoria riservata al “Peggior remake“. Ma considerato che poteva andare peggio, siamo contenti e soddisfatti così!!

 

razzieawards2014

Per poter consultare la lista completa dei “vincitori”, cliccare QUI

Condividi
, , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

error: Content is protected !!