La Bella e la Bestia: il Teaser Trailer del live action!

La Bella e la Bestia è da sempre uno dei Classici Disney più amati da grandi e piccini. Riuscirà il live action a eguagliare la magia del film di animazione? Scopriamolo in questo primo assaggio con il Teaser Trailer del film!

La Bella e la Bestia è uno dei tantissimi film in live action in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche ed è superfluo aggiungere che, fra tutti, è certamente uno dei più attesi! Attualmente, la data di uscita sembra essere fissata per il 17 marzo 2017. C’è ancora da attendere un po’, ma le premesse sono ottime!

13183197_10209725244431886_325099735_nIl cast scelto per l’occasione è stupondo, è il caso di dirlo (potete consultare gli attori selezionati qui e qui)! Ma sicuramente la scelta più controversa è ancora una volta quella della protagonista Emma Watson che vestirà i panni di Belle. L’ex strega di Harry Potter, attrice e femminista affermata, ha creato una spaccatura tra il pubblico Disney: c’è chi la adora e che la trova perfetta nel ruolo e chi, invece, la considera troppo poco dolce a causa dei lineamenti spigolosi. Riuscirà a incantarci col suo talento?

Infine, un altro grande punto interrogativo fluttua sulla colonna sonora: le canzoni spensierate e romantiche del cartone animato del 1991, come verranno arrangiate? Chi sarà la voce de La Bella e la Bestia, indimenticabile melodia che sorprende come il sole ad Est?

Non ci resta che aspettare e scoprirlo insieme. Nell’attesa, gustiamoci di nuovo il trailer!

Bella e la bestia ballo

E voi? Quali sono le vostre impressioni? Ditecelo nei commenti!

Commenta

commenta

Un pensiero su “La Bella e la Bestia: il Teaser Trailer del live action!

  1. Pingback: La Sirenetta: in arrivo il live action Disney!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.