Jonathan Majors si unisce al cast di Ant-Man 3

Jonathan Majors, l’attore di Da 5 Bloods si unisce al cast di Ant-Man 3, probabilmente nel ruolo di Kang il Conquistatore

jonathan majors

Jonathan Majors, l’attore di Da 5 Bloods – Come fratelli di Spike Lee e della fortunata serie della HBO Lovecraft Country si è appena unito al cast di Ant-Man 3. Il suo ruolo non è ancora ufficiale, ma secondo Deadline sarà quello di Kang il Conquistatore, uno dei cattivi più temuti dagli Avengers.

Kang sarà quindi il cattivo principale di Ant-Man 3, ma potrebbe anche riunire gli altri eroi in un unico film come successo con Thanos in Infinity War e in Endgame

Kang il Conquistatore, il cui vero nome è Nathaniel Richards, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1964. Proveniente dal XXX secolo, la sua peculiarità è per l’appunto quella di poter viaggiare nel tempo. Proprio durante uno di questi viaggi è entrato in contatto con i Vendicatori, di cui periodicamente torna a incrociare la strada. 

Oltre ai Vendicatori, Kang è a stretto contatto anche con i Fantastici Quattro, questo potrebbe suggerire un futuro ingresso della squadra nel Marvel Cinematic Universe. 

La produzione di Ant-Man 3 dovrebbe iniziare a Giugno 2021 ad Atlanta, in Georgia. Peyton Reed tornerà alla regia, Jeff LovenessRick e Morty ) ha scritto la sceneggiatura. Il franchise di Ant-Man ha come protagonisti Paul Rudd (Scott Lang aka Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne aka Wasp), Michael Dough (Dr.Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne).

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.