Inside Out: ecco a voi Riley!

Riley, la (co)protagonista del film Inside Out, si lascia guardare attraverso le prime immagini del lungometraggio!

Riley è una ragazzina di undici anni  a cui strappano una vita nel Midwest quando suo padre comincia a lavorare a San Francisco. Ma non sarà l’unica protagonista del lungometraggio Disney-Pixar, perché la forza motrice di tutto saranno le emozioni di Riley.
Le emozioni vivono al centro del suo cervello, che funge anche da centro di controllo, ed ogni emozione ha un monitor ed una propria sala dove svolgere le sue “mansioni”, come se fossero ognuna all’interno di un’astronave. Le emozioni consigliano alla ragazzina come agire e la aiutano nella vita quotidiana. Riley ha dunque due ruoli: quello di personaggio principale e quello di vero e proprio set.
Appena lei e le sue emozioni lottano per cercare di abituarsi ad una vita a San Francisco, il centro del suo cervello è in tensione. Anche se la Gioia, l’emozione più presente e la più importante per Riley, cerca sempre di mantenere una visione positiva, tutte le emozioni entrano in conflitto su come esplorare al meglio una nuova città, una nuova casa ed una nuova scuola.

Pete Docter, il produttore, ha rivelato, in aggiunta a ciò che è già stato reso pubblico, che le tecniche di realizzazione grafica e di stile sono quelle “all’antica”, e ha spiegato che questa è stata una delle storie più stimolanti da assemblare, perché il film deve parlare contemporaneamente di ciò che sta accanendo a Riley e ciò che accade dentro la sua testa: un’azione simultanea che noi viviamo tutti i giorni!

L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 19 giugno 2015, mentre in Italia arriverà dopo altri due mesi di attesa: il 19 agosto 2015.

Pronti per uno strepitoso viaggio nella testa di Riley… E di tutti noi?
Tutto ciò che dobbiamo fare è un conto alla rovescia!
Per aggiornamenti e dettagli, continuate a seguirci!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.