High School Musical 4: Disney Channel apre i casting per nuovi protagonisti!

High School Musical è il musical che ha fatto sognare gran parte degli adolescenti negli anni 2000.  A 10 anni dal primo film, Disney Channel ha annunciato la realizzazione di High School Musical 4.

La ricerca del nuovo cast di attori è iniziata e saranno gli eredi di Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu, Monique Coleman e tutti gli altri. Il nuovo Disney Channel Original Movie “continuerà la storia” introducendo quindi nuovi Wildcats della East High che si scontreranno con i rivali Knights della West High. Non sarà più il basket lo sport principale, ma il calcio e un personaggio sarà il cugino di Sharpay e Ryan (quindi potrebbe essere possibile un cameo di Ashley Tisdale e Lucas Gabreel nei loro personaggi).

High School Musical 4

Ecco la descrizione dei nuovi protagonisti:

Erin: E’ una tostissima giocatrice di calcio che cerca sempre di migliorarsi ed l’unica ragazza della squadra. Si innamora del bad boy che, però, appartiene alla squadra sbagliata, ma è incerta se seguire il suo cuore o meno.
Derek: Si tratta del suddetto bad boy che si innamora di Erin, è ruvido in superfice, ma in fondo ha un cuore buono ed è legato alla famiglia. E’ un bravissimo giocatore di calcio ed un bravissimo ballerino che insegna alle bimbe che frequentano la scuola della sua famiglia.
Campbell: Si tratta di un Troy Bolton 2.0, ovvero bellissimo capitano della squadra di calcio e star del teatro, che è anche cugino dei nostri amatissimi Sharpay e Ryan Evans. Vuole uscire con Erin e non è felice che lei, però, vorrebbe stare con Derek.
Nathalie: E’ la più grande fan della East High, è affidabile, estroverso ed è una cheerleader. Soprattutto è la migliore amica di Erin.
Tamara: E’ la ex reginetta della scuola e una cheerleader che vorrebbe tornare in vetta e cerca tutte le attenzioni per se.

Questa volta il film, invece di Kenny Ortega, verrà diretto e coreografato da Jeffrey Hornaday (Teen Beach Movie, Teen Beach 2). Gary Marsh, il Presidente e Direttore Creativo della Disney Channels Worldwide, ha detto:

“High School Musical è parte del DNA di Disney Channel. Incarna tutto ciò che rappresentiamo. Come un modo di continuare ad abbracciare quel patrimonio, siamo lieti di annunciare ‘The Start of Something New’, lanciandoci alla ricerca di una nuova classe di Wildcats della East High, che diventeranno le star del quarto capitolo del franchising High School Musical”

La sceneggiatura verrà scritta da Dan Berendsen (Camp Rock 2: The Final Jam, Hannah Montana: The Movie, I Maghi di Waverly: The Movie) e Peter Barsocchini (High School Musical, High School Musical 2, High School Musical 3: Senior Year).

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.