“Guardiani della Galassia: vol. 3” – James Gunn inizia i lavori!

Il regista James Gunn sta lavorando a
Guardiani della Galassia: vol. 3!

Il regista e sceneggiatore James Gunn ha più volte ribadito che la fine della trilogia dedicata ai Guardiani verrà girata e completata dopo il suo impegno sul set di The Suicide Squad, cinecomic che richiederà un periodo di lavorazione piuttosto lungo. In realtà, dalle ultime dichiarazioni del regista, si è appreso che sta portando avanti entrambi i progetti contemporaneamente.
Di conseguenza, possiamo annunciare che i lavori per “Guardiani della Galassia: vol. 3” sono ufficialmente iniziati!

Rispondendo a un fan su Twitter, James Gunn (regista della saga di Guardiani della Galassia QUI la nostra recensione al vol. 2) ha dichiarato: “In questo momento sto seguendo Marvel e DC contemporaneamente”. Le riprese del film DC (The Suicide Squad) non sono ancora terminate, e non si sa quando cominceranno quelle di Guardiani della Galassia: vol. 3, ma è chiaro che non manca molto al grande giorno.

Dalle prime indiscrezioni, si credeva che il film sarebbe uscito il 17 febbraio 2023. Dalle notizie più recenti, pare che invece sia stata anticipata di un anno.

L’uscita del terzo capitolo di Guardiani della Galassia è prevista per il 2022.

Il film svelerà i misteri rimasti irrisolti nei “volumi” precedenti, e probabilmente sarà l’ultimo della saga.
Confermati nel cast: Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (voce di Groot), Karen Gillian (Nebula), Dave Bautista (Drax), Elizabeth Debicki (Ayesha), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementleff (Mantis) e Bradley Cooper (voce di Rocket Raccoon).  

Recentemente Karen Gillan aveva aggiornato i fan sul progetto. Dopo aver letto lo script, ha dichiarato: “Lo trovo fantastico. Siamo tutti davvero entusiasti per il fatto che James Gunn tornerà a completare la trilogia perché non sarebbe sembrato giusto senza di lui. Si tratta di una sceneggiatura davvero meravigliosa“.

Le informazioni sulla trama della prossima opera di Gunn (che ha collaborato anche alla sceneggiatura) non sono ancora reperibili, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più!

Chissà se vedremo comparire anche Thor.

Continuate a seguirci per non perdervi le novità sul mondo Disney!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.