Il GGG: ecco il secondo Trailer Ufficiale!

I Walt Disney Studios hanno finalmente rilasciato il secondo Trailer Ufficiale del Grande Gigante Gentile.

tumblr_nezrpjxNGB1r7cqs5o6_250

Come abbiamo già spiegato quiSteven Spielberg (ovvero il regista di E.T. – L’extraterrestre , Lo squalo, Hook – Capitan Uncino, Indiana Jones, Jurassic Park e tanti altri lungometraggi) ha deciso di dedicarsi ad un omaggio a Roald Dahl (lo scrittore di libri per l’infanzia che certamente molti di noi ricorderanno per Matilde e La Fabbrica di Cioccolato) in occasione della ricorrenza del suo centesimo compleanno. I Walt Disney Studios hanno deciso di finanziare il progetto, la cui produzione, però, sarà firmata Walden Media e DreamWorks. In pratica, il marchio Disney verrà inserito per il contributo pecuniario dato al progetto. Questo omaggio, come tutti ormai saprete, riguarda la trasposizione cinematografica del Grande Gigante Gentile, uno dei più celebri capolavori di Roald Dahl. (Potete guardare il primo teaser trailer cliccando qui).

Il cast del film, che presenta un’animazione a metà fra il live action e il CGI, prevede la partecipazione di: Mark Rylance (che potete vedere nei trailer nei panni del Grande Gigante Gentile), Ruby Barnhill (ovvero Sophie, la bimba che sarà portata via dall’orfanotrofio in cui vive e portata nel mondo dei giganti), Penelope Wilton (che interpreterà la regina d’Inghilterra), Rebecca Hall (nel ruolo di Mary) e molti altri. In particolare, Spielberg ha dichiarato di essere onorato, in quanto ha potuto collaborare con un attore dal grande calibro come Mark Rylance.
Qui sotto potete guardare il secondo trailer (per il quale ringraziamo il canale YouTube La Gazzetta Disney), rilasciato il 5 aprile.

Se, invece, volete dare un’occhiata al poster ufficiale del GGG, potete trovarlo indirizzandovi a questo link.

Il lungometraggio sarà disponibile nelle sale americane a partire dal 1 luglio 2016, mentre la data di uscita nei cinema italiani è ancora sconosciuta.

thebigfriendlygiant

Volete rimanere aggiornati sul Grande Gigante Gentile?
Non vi resta che continuare a seguirci!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.