Frozen II: Dietro le quinte in arrivo su Disney+

Frozen II: Dietro le quinte, la docuserie originale Disney+ debutterà in tutto il mondo il 26 Giugnofrozen 2

 

Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+ debutterà in tutto il mondo su Disney+ venerdì 26 giugno.
 
In questa serie in sei episodi, i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

frozen

Frozen II – Il segreto di Arendelle è un film d’animazione del 2019 prodotto dai Walt Disney Animation Studios, è il seguito del film del 2013 Frozen – Il regno di ghiaccio. La storia narra di due sorelle, Elsa ed Anna, una nata con il potere di creare e trasformare il ghiaccio. Le due partiranno per un’avventura al fine di scoprire di più sulle loro origini e sui poteri di Elsa. 

Tutti gli episodi di Frozen II: Dietro le Quinte saranno disponibili su Disney+ da venerdì 26 giugno.

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.