Alla Ricerca di Dory: una nuova immagine dal film!

Qualche giorno fa gli Studios hanno rilasciato una nuova immagine del film
Alla Ricerca di Dory!

dory

Alla Ricerca di Dory, film Disney-Pixar che sarà disponibile nelle sale americane a partire dal 17 giugno 2016, non è altro che il sequel di Alla Ricerca di Nemo; in effetti, è ambientato sei mesi dopo il ritrovamento del piccolo pesce pagliaccio.
Dory sarà doppiata per la seconda volta da Ellen Degeneres, ma Ellen non sarà l’unica stella del cast a “brillare”: al suo fianco ci saranno Idris Elba (che abbiamo visto in Thor e Thor: The Dark World nei panni di Hemidallr e che vedremo presto nel ruolo di Shere Khan nel live action de Il Libro della Giungla) e Ty Burrell (la star della serie televisiva Modern Family è apparsa anche in Muppets 2 – Ricercati), il quale presterà la voce ad una balena, Bailey, che incrocerà il cammino della smemorata Dory insieme alla sua amica Destiny (doppiata da Kaitlin Olson, protagonista del film Weather Girl). Le due balene aiuteranno Dory a ritrovare la strada di casa.

output_lrt3YwBurrell ha dichiarato:
Il mio personaggio non ha un udito molto sviluppato e Destiny non riesce a nuotare correttamente.
Sono un grande fan di Nemo ed è difficile creare il giusto equilibrio fra dolcezza, divertimento e grandi avventure in una storia.

Kaitlin Olson, invece, ha spiegato (a proposito di Burrell e del suo personaggio):
Ci infastidiamo a vicenda. Mi piace pensare di essere uno squalo, ma Bailey dice che sono una balena, e io mi prendo gioco della sua testa perché è gigantesca.

 L’immagine che gli Studios hanno rilasciato ritrae proprio Bailey e Destiny, le due balene che aiuteranno Dory a raggiungere i suoi cari.

1fc2d7de8ed1c2b271

Trovate il primo teaser trailer (in italiano) di questo spumeggiante lungometraggio in questo articolo, mentre potete trovare il teaser trailer in lingua originale qui.
Se vi interessa sapere i dettagli della trama di Alla Ricerca di Dory, potrete trovarli qui.

output_lrt3Yw

Volete rimanere aggiornati sulle avventure di Dory?
Non vi resta che continuare a seguirci!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.