Ercole verrà introdotto nel Marvel Cinematic Universe

I Marvel Studios hanno intenzione di introdurre il personaggio di Ercole in uno dei prossimi progetti della casa di produzione

ercole

Un altro eroe si aggiunge al MCU, si tratta del dio dell’Olimpo Ercole. Non si sa ancora in quale progetto la Marvel ha intenzione di inserire il personaggio. Secondo alcuni il personaggio potrebbe comparire già nel film Gli Eterni, previsto per Febbraio 2021 nelle sale. 

Un’altra possibilità è quella di vedere il dio greco affianco al dio norreno Thor in Thor: Love and Thunder, film previsto per il 2022, visto che i due sono spesso alleati nei fumetti Marvel. 

Ercole nella storia dei Marvel Comics è apparso per la prima volta nel 1965 in Journey into Mystery Annual #1 creato da Stan Lee e Jack Kirby. Ercole ha i poteri di un dio greco, super-forza, immortalità e invulnerabilità grazie al mantello del leone Nemeo. Il personaggio è apparso in diversi fumetti Marvel, al fianco di Thor, Hulk e dei Vendicatori, di cui ha fatto parte. 

Ovviamente non si sa quale attore sarà scelto per interpretare il dio greco, ma i fan hanno già in mente qualche nome, tra cui Luke Evans (La bella e la bestia), Henry Cavill (L’uomo d’acciaio), Joe Manganiello (Magic Mike XXL) e Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi). 

Inoltre Ercole è un personaggio apertamente bisessuale nei fumetti Marvel quindi potrebbe diventare uno dei primi eroi apertamente gay nei film Marvel. 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.