Disney Store: la campagna charity di Natale!

23 Novembre 2016
23 Novembre 2016 Silvia Caremoli

Disney Store lancia l’annuale campagna charity per diffondere la magia del Natale!

La campagna charity 2016 “Dalla nostra famiglia alla tua” incoraggia le famiglie a imbucare la propria letterina a Babbo Natale nei Disney Store.
In questo modo si riuscirà a donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche “Fondazione ABIO Italia” e “Make-a-Wish Foundation”

charity_disney-store-natale

4 Novembre 2016, Milano – Da “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” a “Alla Ricerca di Dory“, dai Supereroi Marvel alla lontana galassia di Star Wars, nessuno unisce le famiglie come la Disney!
Per celebrare Natale 2016, Disney Store incoraggia le famiglie italiane a partecipare alla campagna charity “Dalla nostra famiglia alla tua“. Lo scopo è quello di portare il sorriso sul viso di molti bambini attraverso le organizzazioni benefiche “Fondazione ABIO Italia” e “Make-a-Wish Italia Onlus”.

Dal 6 al 28 Novembre, la campagna charity inviterà quindi le famiglie ad imbucare la propria letterina a Babbo Natale nella “Magica Cassetta della posta di Topolino“, che si trova in tutti i Disney Store italiani. Per ogni letterina imbucata, verrà donato un peluche alle organizzazioni benefiche “Fondazione ABIO Italia” e “Make-a-Wish Italia Onlus”. Il totale è di 20.000 peluche, che verranno donati ai bambini meno bisognosi in tutta Europa.

letterinadisneystorecharitynatale letterinadisneystorecharitynataleinside

È l’ottavo anno consecutivo che Disney Store mette in atto la propria campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore dei bambini. Ad oggi, sono stati donati oltre 140.000 peluche in tutta Europa. Inoltre, tutti gli ospiti che acquisteranno in Store, oppure online sul sito Disney Store, sempre dal 6 al 28 Novembre, riceveranno una speciale cartolina di ringraziamento con uno sconto esclusivo, un piccolo gesto di ringraziamento da parte di Disney Store ai propri ospiti.

 

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha dichiarato:

Dopo il grande successo della campagna dello scorso anno, invitiamo ancora una volta i nostri ospiti ad imbucare la loro letterina a Babbo Natale in tutti i Disney Store italiano per aiutare a diffondere la magia Disney anche nel Natale 2016. Negli scorsi sette anni la risposta del pubblico alla nostra ormai tradizionale campagna charity è stata davvero grandiosa, e ci auguriamo di coinvolgere, anche quest’anno, un numero di persone ancora maggiore.”

Thankyou tags activity_IT
I dettagli sulle attività gratuite in store e sugli eventi che avranno luogo nei vari Disney Store italiani possono essere consultati QUI

#DisneyStoreIT
#FamigliaDisneyStore

Autore

  • Studio Architettura Sostenibile e Progetto del Paesaggio e, come si può intuire, amo tutto ciò che riguarda la natura (ad eccezione di alcuni esseri umani); sono entrata a far parte del Regno nel 2015, e sono ufficialmente l'ultima admin arrivata.

Condividi
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Silvia Caremoli

Studio Architettura Sostenibile e Progetto del Paesaggio e, come si può intuire, amo tutto ciò che riguarda la natura (ad eccezione di alcuni esseri umani); sono entrata a far parte del Regno nel 2015, e sono ufficialmente l'ultima admin arrivata.

Lascia un commento

error: Content is protected !!