Disney+: i titoli in arrivo ad Ottobre 2021!

26 Settembre 2021 Fabiola Forgetta Piti

Tutte le serie e i film che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ ad Ottobre 2021

disney+ ottobre

Tanti nuovi titoli in arrivo su Disney+ a Ottobre 2021! Disney+ accompagnerà le nostre giornate di Ottobrecon gli intramontabili film Disney, le nostalgiche serie di Disney Channel, gli avventurosi film Marvel, i contenuti del fantastico universo Star Wars, gli stupendi documentari di National Geographic e le nuove serie Star! Scopriamo insieme quali saranno i titoli che si arriveranno su Disney+ ad Ottobre! 

Ecco tutte le serie e il film in arrivo su Disney+ ad Ottobre:

Black Widow

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Vedova Nera si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

In streaming dal 6 Ottobre

Muppets Haunted Mansion: La casa stregata

Questo nuovissimo show vedrà la presenza del cast stellare dei Muppet, la partecipazione di alcune celebrità, musica inedita e un divertimento spaventoso per le famiglie. Muppets Haunted Mansion: La casa stregata si svolge durante la festa di Halloween, quando Gonzo viene sfidato a trascorrere una notte che metterà alla prova il suo coraggio nel posto più spaventoso e divertente della Terra… la Haunted Mansion.

In streaming dall’8 Ottobre

Lego Star Wars: Racconti Spaventosi 

Dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e subdolo Graballa The Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso, all-inclusive, della galassia ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa e Dean (un ragazzo audace e coraggioso che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapriccianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia, appartenenti a tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e trascina i protagonisti nei più oscuri meandri del castello, emerge un piano molto sinistro. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

In streaming dal 1° Ottobre

Just Beyond

Ispirata ai racconti di R.L. Stine, Just Beyond è una serie antologica in otto episodi che narra le storie sorprendenti e suggestive di una realtà che va appena oltre quella che conosciamo. Ogni episodio introduce agli spettatori un nuovo cast di personaggi che devono intraprendere un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo soprannaturale fatto di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli.

In streaming dal 13 Ottobre

La via per le stelle

Una docuserie in sei parti con accesso privilegiato nel mondo della NASA, con telecamere sia sulla Terra che nello spazio. Il capitano astronauta della NASA Chris Cassidy sta cercando di rimettersi la sua tuta spaziale per un’ultima missione. Questa serie segue Chris e tutto il team mentre intraprendono missioni in cui rischiano la vita, l’incolumità fisica e la reputazione per il bene superiore dell’umanità.

In streaming dal 6 Ottobre

Descendants – Il matrimonio reale

disney+ ottobre

Questo speciale animato della saga di Disney Channel Descendants è incentrato su un grande, grandissimo evento ad Auradon. Stiamo parlando del matrimonio reale tra Mal (Dove Cameron) e Ben (Mitchell Hope).

In streaming dal 22 Ottobre

Europa: Le meraviglie dall’alto

 

disney+ ottobreEuropa: Le meraviglie dall’alto sorvola Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Regno Unito per mostrare i migliori punti di riferimento culturali e geografici d’Europa come non li avete mai visti prima. Scopriremo come la tradizione, l’ingegneria e le meraviglie naturali hanno plasmato questo epico continente – un vibrante ritratto di queste regioni e delle persone che mantengono vive le loro tradizioni.

In streaming dal 6 Ottobre

Reservation Dogs – Star Original

Bear Smallhill (D’Pharaoh Woon-A-Tai) è destinato a essere un guerriero e un leader. L’unico problema è che non è un buon combattente, e la banda non lo considera davvero il capo. Ma con i consigli di una discutibile guida spirituale, potrebbe arrivarci. Elora Danan (Devery Jacobs) potrebbe essere la vera leader del gruppo, ma è così concentrata sull’andare in California e così ignara del proprio potere, che spesso non riesce a vedere la bellezza e la bontà in se stessa e intorno a lei. La dura Willie Jack (Paulina Alexis) è il cuore pulsante del gruppo. È sempre alla ricerca del suo equipaggio. Nel frattempo, Cheese (Lane Factor) è il gentile e tranquillo ride-or-die che è così disposto ad andare d’accordo con il gruppo che non si ferma mai a considerare quali potrebbero essere i suoi sogni. Un anno fa, Daniel, il quinto membro del gruppo, è morto. Lottando per dare un senso alla perdita, i restanti quattro incolpano la riserva, la sua povertà e la sua capacità di schiacciare lo spirito. Decidono di onorare Daniel perseguendo il suo sognano di arrivare in California da soli. Per riuscirci, dovranno risparmiare abbastanza denaro, schivare costantemente l’ossessionato dalla cospirazione Lighthorseman “Big” (Zahn McClarnon) e sopravvivere a una guerra tra bande contro una banda rivale molto più dura, guidata dall’enigmatica Jackie (Elva Guerra).

In streaming dal 13 Ottobre

American Horror Story: Double Feature

Uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e sua figlia si trasferiscono in una cittadina marittima isolata per l’inverno. Una volta sistemati, i veri abitanti del paese iniziano a presentarsi a loro.

In streaming dal 20 Ottobre

War of the Worlds – Star Original

Tutto comincia con la rilevazione da parte della NASA di una trasmissione proveniente da un’altra galassia: gli astronomi capiscono immediatamente che si tratta della prova inconfutabile dell’esistenza di vita aliena. Una scoperta sensazionale, che tiene con il fiato sospeso la popolazione mondiale, finché nel cielo non compaiono delle gigantesche astronavi e le speranze di un contatto pacifico vengono distrutte nel giro di pochi secondi, insieme alle vite di centinaia di migliaia di innocenti. Mentre si chiedono chi siano questi spietati assalitori e cosa vogliano dal nostro pianeta, i pochi superstiti rimasti tra Inghilterra e Francia si trovano costretti a ricominciare tutto da zero e ad escogitare ogni giorno nuovi piani di sopravvivenza, senza sapere esattamente di cosa siano davvero capaci i loro nemici senza volto.

In streaming dal 6 Ottobre

Better Things – Star Original

Sam è un’attrice che cerca di guadagnarsi da vivere, di crescere da sola le sue tre figlie, di divertirsi con pochi ma buoni amici e, quando è possibile, di ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Una vita divertente da osservare, ma difficile da vivere.

In streaming dal 6 Ottobre

The D’Amelio Show – Star Original

The D’Amelio Show ripercorre a scalata di questa famiglia apparentemente normale che a un certo punto riesce ad uscire fuori dall’anonimato, raggiungendo il successo improvviso fino alla ribalta di Hollywood: una marea di sfide e opportunità fino ad allora impensabili per i D’Amelio. Ad acquistare maggior successo sono ovviamente le sorelle adolescenti Charli (di 16 anni) e Dixie (di 19 anni). La prima, al primo posto su Tik Tok con oltre 150 milioni di follower sui diversi social (raggiunti in meno di un anno), si è trovata a fronteggiare lo strano mondo della celebrità, dovendo imparare in fretta a gestire e bilanciare una community che pende letteralmente dalle sue labbra con una vita pressoché normale fatta di amici, danza, scuola, famiglia, alla quale si aggiunge anche un trasferimento a Los Angeles e, come è ovvio in questo mondo, una serie di detrattori da zittire. Non è da meno l’ascesa della sorella maggiore Dixie, in rapidissima ascesa con un totale di 78 milioni di follower e con un canale YouTube in rapidissima crescita. Nota per essere una delle tiktokers più seguite, sta percorrendo una carriera musicale a Los Angeles.

In streaming dal 13 Ottobre

Books of Blood – Star Original

Un viaggio in un territorio inesplorato attraverso tre racconti intrecciati nello spazio e nel tempo. 

In streaming dal 29 Ottobre

Tyrant

Tyrant è la storia del figlio più giovane di un dittatore mediorientale che torna in patria dopo un esilio autoimposto di 20 anni. Ri-catapultato immediatamente nella politica familiare e nazionale della sua giovinezza, il protagonista deve confrontarsi con le crude realtà del suo passato e affrontare le pressioni per assumere un ruolo più attivo nel regime della sua famiglia. 

In streaming dal 6 Ottobre

Criminal Minds

L’Unità di Analisi Comportamentale è una squadra speciale dell’FBI, che si compone di cosiddetti criminal profiler: psicologi, psichiatri e criminologi. Questi non si occupano di analizzare le prove o il luogo del delitto, ma il loro compito è di elaborare un profilo psicologico e comportamentale dei serial killer.

La quindicesima stagione in streaming dal 13 Ottobre

Deep State

L’ex agente segreto Max Easton torna in campo per vendicare la morte del figlio, sullo sfondo di una cospirazione internazionale che vuole trarre profitto in Medio Oriente.

 

In streaming dal 20 Ottobre

Underworld, Inc.

Una serie di docu che fornisce uno sguardo dall’interno su varie attività illegali e mercati neri in tutto il mondo, dove droghe, armi da fuoco e persino persone sono ridotte a semplici merci.

In streaming dal 20 Ottobre

White Collar 

New York. Neal Caffrey è un giovane e affascinante mago della truffa, geniale e spavaldo. Peter Burke è invece un esperto agente dell’FBI che fa parte della White Collar Crime Unit, una divisione dell’agenzia che si occupa di crimini non violenti quali truffe finanziarie, falsificazioni e furti d’arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio-alto e spesso nell’ambito della loro professione.

In streaming dal 27 Ottobre

Mr. Inbetween

Mr. Inbetween è una serie comedy ispirata al film cult The Magician e incentrata su Ray Showsmith. Destreggiarsi tra una relazione, le responsabilità genitoriali, le amicizie e un fratello malato mentre ci si guadagna da vivere sarebbe difficile per chiunque, ma lo è ancora di più per Ray poiché è un criminale su commissione. Ray “si prende cura delle persone” – riscuotendo i debiti, liberandole dalla droga e dalle armi, e spesso prendendosi cura di loro in modo permanente. Ray esige rispetto e non tollera che qualcuno non segua il suo chiarissimo codice etico. 

In streaming dal 27 Ottobre

Wendy

Wendy, film diretto da Benh Zeitlin, è la rivisitazione del racconto di Peter Pan. La giovane Wendy (Devin France) si ritrova su un’isola sconosciuta e misteriosa, dove il tempo sembra sospeso e le persone non invecchiano mai. La bambina da sola cercherà di salvare la sua famiglia, la propria libertà e quello spirito infantile e gioioso che caratterizza la fanciullezza e spesso si perde crescendo.

In streaming dal 29 Ottobre

The Empty Man

The Empty Man, film diretto da David Prior, è la storia di un ex agente di polizia che, dopo aver assistito alla violenta morte della moglie e del figlio, inizia a indagare sulla scomparsa di una ragazza. Quello che scopre è che una setta segreta sta tentando di evocare una terrificante entità soprannaturale e la ragazza scomparsa potrebbe essere collegata a questo terribile rito.

In streaming dall’8 Ottobre

Una voce per gridare

Queens, New York. Sei studenti della degradata Lincoln High School reagiscono all’ingiusta sospensione di un professore sequestrando una guardia e asserragliandosi all’interno dell’edeificio. Il caso attira subito l’attenzione dei media. 

In streaming dal 15 Ottobre

, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *