Disney+: i titoli in arrivo ad Agosto 2021!

Tutte le serie e i film che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ ad Agosto  2021

disney+ agosto

Tanti nuovi titoli in arrivo su Disney+ ad Agosto 2021! Disney+ accompagnerà le nostre giornate d’Agosto con gli intramontabili film Disney, le nostalgiche serie di Disney Channel, gli avventurosi film Marvel, i contenuti del fantastico universo Star Wars, gli stupendi documentari di National Geographic e le nuove serie Star! Scopriamo insieme quali saranno i titoli che si arriveranno su Disney+ ad Agosto! 

Ecco tutte le serie e il film in arrivo su Disney+ ad Agosto:

Crudelia

disney+ agostoAmbientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella. Una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni.

In streaming dal 27 Agosto.

What If…?

Marvel Studios’ What If…? è la prima serie animata dei Marvel Studios, che esaminerà alcune intriganti situazioni ipotetiche all’interno dell’MCU rielaborando in modo del tutto imprevisto alcuni noti eventi tratti dai film. Niente paura, sono solo sogni ad occhi aperti: niente di ciò che accade in questo show avrà ripercussioni sui tuoi personaggi preferiti, ma sarà divertente vederli affrontare situazioni insolite

In streaming dall’11 Agosto.

Elena, diventerò presidente

Elena è una ragazza cubana-statunitense di 12 anni che frequenta la scuola media e deve farsi strada attraverso le pressioni personali e sociali dell’adolescenza. Raccontata attraverso la narrazione di Elena come scritto nel suo diario, la serie segue gli eventi quotidiani della sua vita e le sue interazioni con amici e familiari.

La seconda stagione completa in streaming dal 18 Agosto.

Disney Gallery / Star Wars: The Mandalorian 2

Making of Season 2 Finale è il dietro le quinte della realizzazione di questo celebre capitolo di The Mandalorian, con un particolare accento sulla tecnologia utilizzata per ricreare Luke Skywalker. L’episodio analizza il processo di cooperazione, incluso il lavoro con Mark Hamill, per realizzare una replica autentica e appropriata, ed esplora l’immensa responsabilità e pressione che i registi hanno avuto nel riportare in vita uno dei personaggi più importanti della storia del cinema.

In streaming dal 25 Agosto.

Vita da cucciolo

Vita da cucciolo racconta l’intima e straordinaria avventura di alcuni cuccioli, dalla sicurezza del grembo materno, all’incertezza della nascita fino ai loro primi passi. Ogni episodio mostra in modo coinvolgente l’incredibile trasformazione di una diversa specie. Vita da cucciolo è la storia magica dell’istinto di una madre e la lotta del piccolo per la sopravvivenza.

In streaming dal 18 Agosto.

Corto Circuito

Se potessi raccontare qualsiasi storia insieme a una squadra di talentuosi artisti dei Walt Disney Animation Studios, cosa creeresti? Benvenuti a Corto Circuito, un programma innovativo e sperimentale dove chiunque agli Studios può proporre un’idea ed essere selezionato per creare il proprio cortometraggio.

La seconda stagione in streaming dal 4 Agosto.

Marvel Studios Legends

Marvel Studios Legends ripercorre in modo appassionante le storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. I tre episodi saranno incentrati su Peggy Carter, su The Avengers Initiative e sui Ravagers. 

In streaming dal 4 Agosto.

The Walking Dead

Nelle precedenti puntate di The Walking Dead, i nostri sopravvissuti hanno affrontato demoni del passato e nuove minacce, con amicizie e relazioni che soffrono del crescente danno collaterale rappresentato dall’apocalisse. Alexandria è gravemente compromessa. Dopo la carneficina e la devastazione lasciata dai Sussurratori è rimasto solo un vecchio guscio vuoto. Ora tutti coloro che vivono ad Alexandria lottano per fortificarla e sfamare il suo crescente numero di residenti, inclusi i sopravvissuti rimasti dopo caduta del Regno e dopo l’incendio di Hilltop; insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è terribile e le tensioni si surriscaldano per gli eventi appena superati e l’istinto di autoconservazione tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

La prima parte della trilogia dell’undicesima stagione in streaming a partire dal 23 Agosto.

Gli amici delle vacanze – Star Original

In questa commedia irriverente, i morigerati Marcus ed Emily (Lil Rel Howery, Yvonne Orji) fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla (John Cena, Meredith Hagner), festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

In streaming dal 27 Agosto.

Only Murders In The Building – Star Original

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi. 

In streaming dal 31 Agosto.

Godfather of Harlem – Star Original

Il Padrino di Harlem racconta la “vera storia” del famigerato boss del crimine Bumpy Johnson, che all’inizio degli anni ’60 tornò da dieci anni di prigione per trovare il quartiere che un tempo governava in rovina. Con le strade controllate dalla mafia italiana, Bumpy deve affrontare la criminosa famiglia Genovese per riprendere il controllo.

La seconda stagione in streaming dal 18 Agosto.

McCartney 3,2,1

Il produttore Rick Rubin intervista Paul McCartney sul suo lavoro con i Beatles, i Wings e come artista solista, comprese storie sulle sue relazioni personali che hanno ispirato il suo songwriting.

In streaming dal 25 Agosto.

9-1-1: Lone Star

Le vicende seguono il capitano dei vigili del fuoco di New York Owen Strand che, insieme a suo figlio TK si trasferisce ad Austin, in Texas. Deve cercare di bilanciare i propri doveri di salvare coloro che sono più vulnerabili e risolvere i problemi della propria vita. Ed è affiancato dai nuovi colleghi pompieri e paramedici.

Le prime due stagioni in streaming dall’11 Agosto.

American Dad

La serie parla di una tipica famiglia americana di quattro componenti: Stan Smith un agente della C.I.A. repubblicano, sua moglie Francine e i due figli adolescenti Hayley e Steve. Alla famiglia si aggiungono Roger, un alieno che ha salvato Stan dall’Area 51, e Klaus, un uomo nel corpo di un pesce rosso risultato di un esperimento della stessa C.I.A. negli anni settanta e che parla con accento tedesco.

In streaming dall’11 Agosto.

Criminal Minds: Suspect Behavior

La serie racconta le vicende di una squadra di profiler della Behavioral Analysis Unit dell’FBI alle prese con i peggiori criminali della nazione. A differenza delle squadre tradizionali il team guidato da Sam Cooper è una delle cosiddette Red Cells, ovvero squadre di pronto intervento che operano al di fuori della burocrazia di Quantico, e che rispondono del loro operato soltanto al direttore del Bureau. Cooper e i suoi uomini fanno affidamento su metodi d’indagine alternativi e controcorrente, e su tattiche d’azione decisamente aggressive, per scavalcare gli intoppi e le lungaggini che bloccano e rallentano le indagini tradizionali.

In streaming dal 18 Agosto.

Body of Proof

Megan Hunt, neurochirurgo, ha una sfolgorante carriera davanti, anche se ha un pessimo carattere e la sua vita privata sta andando a rotoli. Dopo il divorzio dal marito, che ottiene la custodia della figlia, la donna ha un incidente stradale che coinvolgerà le mani e le impedirà di operare. 

Le tre stagioni complete in streaming dal 4 Agosto.

Tolkien

Prima di diventare un importante professore di Oxford, molto prima di scrivere Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, J.R.R. Tolkien era un giovane studioso di filologia inglese, che si era arruolato volontario per combattere in Francia nella Prima Guerra Mondiale.

In streaming dal 13 Agosto.

Romy & Michelle

A due settimane dalla reunion con i compagni di liceo a 10 anni dalla fine della scuola, Romy e Michelle, migliori amiche, cercano di fingere esistenze che non vivono per impressionare gli ex-compagni.

In streaming dal 6 Agosto.

Joy

La storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa storia e saranno un punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

In streaming dal 27 Agosto.

Beaches 

Sulla spiaggia di Atlantic City una ragazza di New York, C. C. Bloom, fa la conoscenza con una coetanea di San Francisco, Hillary Essex. Nonostante l’appartenza a due mondi dviersi, tra le due adolescenti nasce una tenace amicizia che continua negli anni. Dopo molti anni Hillary, laureta in legge raggiunge a New York l’amica attratta dalla sua indipendenza.

In streaming dal 13 Agosto.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.