Disney+: i titoli in arrivo a Luglio 2021!

Tutte le serie e i film che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ a Luglio 2021

disney+ luglio

 

Tanti nuovi titoli in arrivo su Disney+ a Luglio 2021! Disney+ accompagnerà le nostre giornate di Luglio con gli intramontabili film Disney, le nostalgiche serie di Disney Channel, gli avventurosi film Marvel, i contenuti del fantastico universo Star Wars, gli stupendi documentari di National Geographic e le nuove serie Star! Scopriamo insieme quali saranno i titoli che si arriveranno su Disney+ a Luglio! 

Ecco tutte le serie e il film in arrivo su Disney+ a Luglio:

Monsters & Co. La serie – Lavori in corso

disney+ luglioMonsters & Co. La serie – Lavori in Corso! prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla. La serie segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University con il sogno di diventare uno Spaventatore, fino a quando non trova lavoro alla Monsters & Co. e scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece ridere. Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.

In streaming ogni mercoledì a partire dal 7 Luglio

Black Widow

disney+ luglioIn Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Vedova Nera si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

In streaming con Accesso Vip dal 9 Luglio

Jungle Cruise

disney+ luglioIn streaming con Accesso Vip dal 30 LuglioLa nuova avventura Disney Jungle Cruise è una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni con Dwayne Johnson ed Emily Blunt nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton.

In streaming con Accesso Vip dal 30 Luglio

Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – I corti

Peter Parker, Gwen Stacy e Miles Morales formano il team Spidey e insieme si imbarcano in eroiche avventure per proteggere la loro comunità e salvare la giornata a chi è in difficoltà. Questa serie di corti animati introduce i bambini in età prescolare e le loro famiglie al mondo e ai personaggi di Spidey e dei suoi fantastici amici.

In streaming dal 21 Luglio

Race to the center of the earth

Race to the center of the earth è un reality show che segue quattro squadre in diverse parti del mondo alle prese con un viaggio duro e complicato per essere i primi a raggiungere il centro del pianeta, situato nel mezzo di un oceano.

In streaming dal 14 Luglio

Tuner e il Casinaro – La serie

Quando un ambizioso e riservato US Marshal eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che il cane che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno. Turner e il Casinaro – La serie ha come protagonista Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nell’omonimo film del 1989.

In streaming dal 21 Luglio

Cip e Ciop: Al parco

cip e ciop al parcoDue piccoli combinaguai, Cip e Ciop, che vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino. Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli.

In streaming dal 28 Luglio

Squalomania

A Luglio, Disney+ porta gli spettatori nel fantastico mondo degli squali. Si comincia il 16 Luglio con una serie di titoli da brivido per arrivare poi al nuovo Disney+ Original Movie L’amica degli squali, in streaming in esclusiva sulla piattaforma dal 23 Luglio. 

Punti di svolta con Robin Roberts

In ogni episodio, Robin Roberts, conduttrice di “Good Morning America” e ABC News, si siede con tre donne famose per condividere esperienze personali e toccanti. Durante lo show, le ospiti spesso invertono le parti, intervistandosi a vicenda o coinvolgendo la stessa Robin Roberts in conversazioni profonde e spesso divertenti che mostrano autenticità e vulnerabilità.

In streaming dal 28 Luglio

I segreti delle attrazioni Disney

Gli spettatori potranno ascoltare la storia unica che si cela dietro ogni castello dei Parchi e scoprire come gli Imagineers Disney li abbiano progettati e costruiti. La serie svela inoltre la complessità dei sistemi di trasporto di ogni parco e come è nato l’iconico Disneyland® Hotel.

In streaming dal 21 Luglio

Marvel Studios Legends episodio 9: Black Widow

Marvel Studios Legends ripercorre in modo appassionante le storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. L’episodio avrà come protagonista Black Widow.

In streaming dal 7 Luglio

Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte di Loki

Marvel Studios Assembled è una coinvolgente docuserie che mostra la creazione dei nuovi emozionanti show e dei film Marvel Studios in uscita nelle sale.

In streaming dal 16 Luglio

A Teacher: una storia sbagliata – Star Original

A Teacher: Una storia sbagliata esplora le complessità, le conseguenze e gli strascichi di una relazione predatoria tra una giovane insegnante e un suo studente.

In streaming dal 30 Luglio

Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005 da ABC. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo dello show gioca sull’omofonia tra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy.

In streaming dal 9 Luglio

Station 19

La serie segue un gruppo di eroici vigili del fuoco alla Caserma 19 di Seattlementre rischiano le proprie vite e i propri sentimenti sia a lavoro che fuori lavoro. Questi uomini e donne coraggiosi sono come una famiglia, in modo letterale e figurativo, e insieme mettono le loro vite a rischio per salvare le vite di altri.

In streaming dal 21 Luglio

9-1-1

La serie segue le vicende del sergente della polizia di Los Angeles Athena Grant, dei vigili del fuoco e dei paramedici della città per seguire non solo sul lavoro ma anche sulla sua vita privata.

In streaming dal 9 Luglio

War of the Worlds

Tutto comincia con la rilevazione da parte della NASA di una trasmissione proveniente da un’altra galassia: gli astronomi capiscono immediatamente che si tratta della prova inconfutabile dell’esistenza di vita aliena. Una scoperta sensazionale, che tiene con il fiato sospeso la popolazione mondiale, finché nel cielo non compaiono delle gigantesche astronavi e le speranze di un contatto pacifico vengono distrutte nel giro di pochi secondi, insieme alle vite di centinaia di migliaia di innocenti.

In streaming dal 21 Luglio

Legion

Ideata e prodotta da Noah Hawley, la serie rappresenta un approccio innovativo al genere supereroi molto ben accolto dalla critica. Ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è scollegata dalla serie cinematografica degli X-Men ed è la prima serie prodotta dalla Marvel Television a non far parte del Marvel Cinematic Universe.

In streaming dal 28 Luglio

Alita – Angelo della battaglia

Alita – Angelo della battaglia, diretto da Robert Rodriguez e ambientato nel 26° secolo, il film segue la storia di Alita (Rosa Salazar), un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

In streaming dal 9 Luglio

Atto di fede

Atto di fede, film diretto da Roxann Dawson, è la storia del quattordicenne John (Marcel Ruiz), che durante una mattina di inverno cade nel lago ghiacciato di St. Louis, nel Missouri, annegando. La rianimazione cardiopolmonare, praticata per quasi mezz’ora, non porta a nessun risultato e il ragazzo viene dichiarato morto.
La sua famiglia è in preda alla disperazione, ma sua madre, Joyce Smith (Chrissy Metz), non è ancora pronta a perdere suo figlio e, seduta ai piedi del suo capezzale, inizia a pregare ad alta voce. Tutta la sua fede riuscirà a salvarlo e inspiegabilmente – nonché miracolosamente – il cuore di John riprenderà a battere.
Ma dopo essere morto per un’ora è possibile che il giovane sia ancora vivo?

In streaming dal 23 Luglio

I love shopping

Nell’affascinante mondo di New York, Rebecca Bloomwood è una ragazza che ama divertirsi e che è veramente brava nello shopping, forse anche troppo. Lei sogna di lavorare per la sua rivista di moda preferita, ma non riesce a ottenere un incarico, fino a quando, per uno scherzo del destino, le viene affidata la rubrica di una rivista economica dello stesso editore. Mentre i suoi sogni iniziano a realizzarsi, deve compiere degli sforzi ancora più esilaranti ed estremi per impedire che il suo passato le rovini il futuro.

In streaming dal 16 Luglio

Chronicle

Tre ragazzi vengono a contatto per caso con una sostanza misteriosa che, come conseguenza, dona loro degli incredibili poteri.

In streaming dal 2 Luglio

Allarme rosso

A bordo del sommergibile Alabama, inviato nel mare di Bering per far fronte ad un generale russo ultra-nazionalista, il comandante e il proprio secondo si scontrano sull’opportunità di intervenire con testate nucleari.

In streaming dal 23 Luglio

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.