Disney+: I Simpson in Plusaversary

3 Novembre 2021
3 Novembre 2021 Fabiola Forgetta Piti

I Simpson festeggiano il Disney+ Day con il nuovo corto I Simpson in Plusaversary in streaming da venerdì 12 Novembre

simpsonI festeggiamenti per il Disney+ Day sono diretti a Springfield con I Simpson in Plusaversary! Nel nuovo corto, I Simpson organizzano una festa per il Disney+ Day e tutti sono in lista… tranne Homer. Plusaversary è l’evento dell’anno a Springfield, tra amici provenienti da tutta la piattaforma e musiche adatte a una vera principessa Disney. In anteprima per il Disney+ Day, il corto debutterà venerdì 12 novembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming. La celebrazione globale del Disney+ Day arriverà tra 10 giorni con tanti contenuti inediti, esperienze per i fan, offerte esclusive e molto altro ancora da The Walt Disney Company.

simpsonIl corto è il terzo di una serie di corti Disney+ de che rendono omaggio ai diversi brand e titoli della piattaforma. I precedenti corti a tema Star Wars e Marvel, Maggie in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” e The Good, The Bart, and The Loki, sono attualmente disponibili su Disney+. Questi contenuti e altri ancora si trovano nella collezione “I Simpson” sulla piattaforma streaming.

I Simpson è una sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company.

, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *