Disenchanted: Patrick Dempsey tornerà nel sequel di Come d’incanto

Patrick Dempsey tornerà ad interpretare Robert nel sequel di Come d’incanto, dal titolo Disenchanted

patrick dempsey

 

Durante il Disney Investor Day dello scorso 10 Dicembre la Walt Disney ha annunciato il sequel di Come d’incanto, dal titolo Disenchanted che verrà distribuito su Disney+! (QUI per saperne di più)

Patrick Dempsey tornerà ad interpretare il ruolo di Robert Philip nel sequel insieme ad Amy Adams che riprenderà il ruolo di Giselle. Inoltre dovrebbe tornare anche il personaggio di Morgan, la figlia di Robert, ma ancora non è stata confermata l’attrice che ne prenderà il ruolo. Lo studio sta cercando un’attrice per interpretare la nuova cattiva del film.

Brigette Hales (C’era una volta) e Richard Lagravenese (PS I Love You), Scott Neustadter e Michael Weber (500 Days of Summer) stanno lavorando al progetto come sceneggiatori. Adam Shankman (Hocus Pocus 2) è il regista del film, mentre Alan Menken e Stephen Schwartz tornano per scrivere nuove canzoni per il film.

Secondo The Hollywood Reporter  “Disenchanted” sarà ambientato 10 anni dopo il primo film. Giselle si ritroverà a mettere in discussione il suo “vissero per sempre felici e contenti”, tanto da innescare accidentalmente una serie di eventi che rovescerà la vita di tutti. Ciò accadrà sia nel mondo reale in cui vive, che nel regno animato dell’Andalasia, che ha lasciato nel primo film.

Come d’incanto (Enchanted) è un film del 2007 diretto da Kevin Lima. Giselle, principessa di Andalasia, è la promessa sposa del principe Edward. Ma la regina, la perfida Narissa, per contrastare la loro unione spedisce la bella Giselle nella moderna New York. Qui incontra un rampante avvocato che l’aiuterà ad ambientarsi e forse anche a trovare il vero amore. Il film è a metà tra live action e animazione.

Se non siete ancora abbonati a Disney cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.