Descendants: in anteprima i primi 6 minuti del film!

Descendants è il nuovo Disney Channel Original Movie incentrato sugli eredi dei Cattivi Disney che strizza l’occhio alle favole tradizionali, abbinando i castelli del passato ambienti e modi di fare più moderni.

Nell’idilliaco regno di Auradon, il Principe Ben, il benevolo figlio della Re e della Regina (i protagonisti de La Bella e la Bestia) sta per salire al trono. Nel suo primo proclama offre una possibilità di redenzione a Mal, Evie, Carlos and Jay, i problematici figli di Maleficent, della Regina Cattiva, di Crudelia DeMon e di Jafar, che  da 20 anni sono confinati nell’Isola dei Perduti. Per volere del Principe, questi ragazzi potranno frequentare la scuola di Auradon Prep insieme ai figli della Fata Madrina, di Cenerentola, della Bella Addormentata e di Mulan. Solo il tempo chiarirà se questi perfidi adolescenti intendono seguire o meno le orme dei loro malvagi genitori!

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TRAILER ITALIANO!

Disney lancia in anteprima sul suo canale ufficiale i primi 6 minuti di film che potete vedere qui sotto:

Kenny Ortega, vincitore di un Emmy, è il regista e produttore esecutivo insieme a Wendy Japhet (“An Education”, “il lavoro italiano”). Ortega ha curato inoltre le coreografie insieme a Paul Becker, suo collaboratore di lunga data, (“So You Think You Can Dance Canada”).
CAROLA CAMPAGNA CANTERA’ LA COLONNA SONORA ITALIANA!

Che ne pensate di questa intro incredibilmente moderna e quanti di voi non vedono l’ora di vedere questo nuovo film? Lo aspettiamo prossimamente su Disney Channel!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.