Dead Men Tell No Tales ; ecco il titolo del nuovo capitolo di ” Pirati dei Caraibi “

29 Agosto 2013
Posted in Cinema, News
29 Agosto 2013 regnodisney

Sembra ormai ufficiale , Dead Men Tell No Tales , sarà il titolo del quinto capitolo de ” Pirati dei Caraibi “.

Dead men tell no tales - Disneyland

Come molti sapranno, è stata l’attrazione Disney (chiamata appunto ” Pirates of the Caribbean “) a dare l’input per la serie cinematografica. E , come molti non sanno , all’entrata dell’attrazione è presente un teschio che pronuncia ” Dead Men Tell no Tales ” (Possibile vederlo nel video sottostante) ma  di certo molti l’avranno sentita nel corso del primo film ” La maledizione della prima luna ” pronunciata dal pappagallo Cotton  mentre navigano alla vista dei relitti sul fondo del mare intorno all’Isla de Muerta .

Ed è stata proprio questa frase a ispirare il titolo del  nuovo film della saga: Pirates of the Caribbean – Dead Men Tell no Tales .

 

La notizia ottenuta tramite i registi Joachim Rønning e Espen Sandberg in persona,  è stata  annunciata dal sito This Is Infamous .

Joachim Rønning e Espen Sandberg

 

Su questo nuovo capitolo c’è molto da dire, poco dopo la tragica notizia di Johnny Depp ( Johnny Depp ha annunciato la sua ritirata: “.. è un qualcosa non così lontano.” ) ne è arrivata un’altra (a livello di tragicità stanno sullo stesso piano):
Dopo il Flop di ” The Lone Ranger ” la Disney ha deciso di tagliare i fondi al nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi.
Diverse fonti indicano che il Budget è passato da $250.000.000 a $200.000.000 .
<< Secondo quanto riporta The Wrap, l’intenzione sarebbe quella di tagliare il budget a disposizione per produrre Pirati dei Caraibi 5 e, soprattutto, togliere l’ultima parola a Bruckheimer sul final cut del film (che non è dei registi Joachim Ronning ed Espen Sandberg). In termini pecuniari, la Disney non vuole che il budget del quinto episodio della saga sfori i 200 milioni di dollari, mentre Bruckheimer stava stimando 250 milioni. [Badtaste.it] >>

Le riprese del nuovo capitolo dovrebbero iniziare verso la fine del 2013 oppure agli inizi del 2014.
Le location non saranno più le splendide Hawaii, bensì Porto Rico.

Pirati dei Caraibi 5 uscirà nelle sale americane il 10 Luglio 2015. L’unico membro del cast ufficiale è Johnny Depp che tornerà a rivestire il ruolo del mitico Capitan Jack Sparrow.

Per rimanere sempre aggiornati sulla vicenda, mette ” Mi Piace ” a  Pirati dei caraibi & Regno Disney*

, , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *