Crudelia: il primo Trailer e Poster del film

Crudelia, il primo Trailer e i Poster del nuovo film Disney live action con protagonista Emma Stone

crudelia

Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action, esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia De Mon. Il film diretto da Craig Gillespie, che offre un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, arriverà a maggio nei cinema italiani.

 

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar® Emma Stone nel ruolo della protagonista Crudelia; mentre la vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa la nostra protagonista dall’oscurità come stilista emergente.

crudelia crudelia

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella Londra degli anni ’70, la giovane stilista Estella de Mon diventa ossessionata dalle pelli dei cani, in particolare quelle dei dalmata, fino a diventare una leggenda sempre più spietata e terrificante e nota con il nome di Crudelia.

Il film è basato sul romanzo della scrittrice inglese Dodie Smith del 1956 La carica dei 101 e sul film animato della Disney del 1961 La carica dei cento e uno. Per la prima volta un cattivo, in questo caso la celeberrima Crudelia De Mon, ottiene così tanto successo da eclissare in parte i personaggi protagonisti. Tutt’oggi, dopo più di cinquant’anni dalla prima uscita, la maggior parte del pubblico si ricorda del film soprattutto per la figura della perfida stilista che per i cani dalmata. Il film ebbe un remake live-action, La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera del 1996 con Glenn Close nei panni di Crudelia.

Il film doveva debuttare nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 dicembre 2020, ma è stato ritardato a causa delle riprese. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a Maggio 2021. 

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.