Chris Hemsworth: in arrivo un secondo figlio

La nuova, bellissima notizia di una dolce attesa riempie di gioia  tutti i fans dell’attore australiano Chris Hemsworth!

E’ arrivata qualche giorno fa la notizia che Elsa Pataky, l’ attrice spagnola moglie di Chris Hemsworth, aspetti un altro figlio. I due hanno già una figlia, India Rose Hemsworth, che, attualmente, ha un anno.

Chris Hemsworth qualche giorno fa con sua figlia, India Rose, in Spagna.

La lieta notizia è stata comunicata dai diretti interessati e sta facendo il giro del mondo. Chris stesso ha dichiarato: “Essere padre è sicuramente un compito difficile. Ma il migliore che potessi mai desiderare. Stare a casa con la mia famiglia, ecco tutto. Mi rende molto più rilassato al lavoro, perché ho qualcosa di molto più importante, adesso.”

 

Chris ( che sta girando in questi giorni in Spagna “In the heart of the sea” ) quest’anno ha avuto molto di cui far parlare. Con l’uscita di Rush ( il film-documentario di Ron Howard in cui lui interpreta il britannico James Hunt ), che ha avuto moltissime critiche positive e  di Thor: The Dark World ( di Alan Taylor, che è nelle nostre sale in questi giorni e che ha incassato 369.000 euro solo in Italia ), Chris ha avuto molto di cui far parlare come attore, ma, con questa notizia, la sua vita privata non è diventata da meno.

In questi giorni ha concesso numerosi scatti con India. Eccone qualcuno.

Chris Hemsworth, con in braccio India Rose. La donna a sinistra è sua madre.

Elsa, invece, quest’anno è stata impegnata con il sesto episodio di Fast and Furious ( di Justin Lin ), e precedentemente ha partecipato anche a Fast and Furious 5, prodotto dallo stesso regista

Insomma, anche se sono stati entrambi impegnatissimi nel lavoro, ciò non ha impedito loro di concentrarsi anche sulla loro famiglia, già formata nel 2010.

Chris ha anche spiegato come hanno scelto il nome India per la loro primogenita: “Era un nome che ci piaceva; a me è sempre piaciuto Indie o Indiana per un maschietto, e a lei piace India. Così ci siamo detti: ‘Oh, beh, sarà deciso dal fatto che sia un maschietto o una femminuccia’. Sembrava andare bene”. 

E poi, ha aggiunto il suo parere nel diventare padre: “Credo che diventare genitori scateni il fanciullo che abbiamo in noi, ecco perché è bellissimo. Ti ricorda il fascino che si aveva da piccoli per certe cose e come si potevano trascorrere le ore stando con qualcuno. È fantastico.”

Insomma…

Tanti auguri, Chris ed Elsa!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.