Chris Evans e Ryan Gosling in un film dei fratelli Russo

18 Luglio 2020
18 Luglio 2020 Fabiola Forgetta

Chris Evans e Ryan Gosling saranno i protagonisti di un nuovo film Netflix diretto dai fratelli Russo dal titolo The Gray Manchris evans

 

I fratelli Russo dirigeranno un film dal budget di 200 milioni di dollari per la piattaforma streaming Netflix, con protagonisti i due attori Chris Evans (Capitan America) e Ryan Gosling (La La Land). Il film sarà un action/thriller basato sul romanzo The Gray Man del 2009 di Mark Greaney. 

Il film sarà prodotto dai fratelli Russo con la AGBO mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely (Capitan America – Il primo vendicatore, Avengers: Endgame)

The Gray Man sarà incentrato sullo scontro tra un ex agente della CIA diventato un killer professionista Court Gentry (Gosling) e un suo ex collega Lloyd Hansen (Evans). 

L’idea dei fratelli Russo è quella di creare una vera e propria saga con protagonista il personaggio di Ryan Gosling, Joe Russo ha così dichiarato a Deadline: 

L’intenzione è quella di essere competitivi con ogni uscita cinematografica e l’idea di collaborare con due grandi attori come Gosling e Evan è un sogno per noi. L’idea è quella di creare un franchise e di costruirci un universo con protagonista il personaggio di Ryan. Siamo tutti impegnati con il primo film che dovrà andare davvero bene affinché ce ne possa essere un secondo.

Qualche tempo abbiamo intervistato i doppiatori italiani di Ryan Gosling e di Chris Evans, rispettivamente Massimiliano Manfredi (QUI) e Marco Vivio (QUI)

 

, , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.

Lascia un commento

error: Content is protected !!