Biancaneve e i Sette Nani in Blu-Ray & DvD

19 Maggio 2014
19 Maggio 2014 regnodisney

Specchio servo delle mie brame, chi è il Blu-Ray più bello del Reame?
Ma quello di Biancaneve e i Sette Nani naturalmente, che dallo scorso 14 maggio 2014 ha fatto il proprio ingresso trionfale sul mercato italiano dell’homevideo, per continuare ad incantare il pubblico direttamente dal salotto di casa. Un’edizione davvero originale poiché arricchita da tanti contenuti speciali per far rivivere l’incanto di un capolavoro senza tempo e per tale ragione considerato da tutti, addetti ai lavori e non: Leggenda!

 

Biancaneve e i Sette Nani

 

Non bisogna dimenticare infatti che si tratta del Primo Classico della Grande Storia Disney datato 21 dicembre 1937 e non solo, poiché ha un altro primato di cui vantarsi, considerato che si tratta pure del Primo Lungometraggio Animato della Storia del Cinema. Il classico per antonomasia insomma dove tutto ebbe magicamente inizio.

Voluto fortemente da Walt Disney in persona che per realizzarlo arrivò anche ad ipotecare la propria casa, Biancaneve è stata colei che ha dato il via alla dinastia delle principesse disneyane, che ancora oggi sia a grandi che piccini consente di sognare ad occhi aperti, dando sfogo alla fervida immaginazione presente in ognuno di Noi! Chi del gentil sesso del resto, non ha mai sognato di essere salvata dal proprio principe azzurro su di un cavallo bianco?
Ebbene grazie a questa nuova versione potremmo continuare a farlo! Ma non vi preoccupate perchè nel caso non aveste il lettore Blu-Ray, Biancaneve e i Sette Nani lo troverete disponibile persino nella classica versione DvD, anche questo arricchito di contenuti speciali.

Gli interattivi contenuti speciali della versione Blu-ray come Giochi & Attività: Specchio, specchio delle mie brame, Cosa vedi?, Il calderone dei diamanti, rendono la visione ancor più coinvolgente.
Inoltre un entusiasmante Dietro le Quinte Disney: Il Ritorno di Biancaneve svelerà tutti i segreti di questo classico per eccellenza, mentre grazie alle Scene Eliminate si potrà scoprire cosa fu inizialmente disegnato ma poi eliminato dal film. In entrambi i formati, la musica è protagonista grazie al video musicale della celebre canzone “Il mio amore un dì verrà” interpretato dalla voce italiana di Ariel. Da non perdere, il Commento Audio di Walt Disney al film, che volle fortemente e combatté per produrlo.

 

Biancaneve e i Sette Nani - Covers HomeVideo

 

Di seguito l’elenco completo di entrambe le versioni:

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY
Commento audio di Walt Disney
Musica & Altro: Video musicale “Il mio amore un dì verrà” di Ariel, Video musicale “Someday my prince will come” di Tiffany Thornton
Dietro le quinte Disney: Il ritorno di Biancaneve
Scene eliminate
Giochi & Attività: Specchio, specchio delle mie brame, Cosa vedi?, Il calderone dei diamanti

CONTENUTI SPECIALI DVD
Commento audio di Walt Disney
Video musicale “Il mio amore un dì verrà” interpretato da Ariel

 

Il Comunicato Stampa diffuso da Disney Italia per annunciarne l’uscita ha rivelato che: per realizzare questo capolavoro ci vollero ben 32 animatori, 102 assistenti, 167 intercalatori, 20 scenografi, 25 artisti dell’acquerello per dipingere gli sfondi, 65 animatori per gli effetti e 158 tra pittrici e inchiostratrici per realizzare i 2 milioni di illustrazioni usando 1500 tonalità di colore che hanno dato vita a questa fiaba magica, proprio come lo è da sempre Disney.

Che stiamo aspettando ancora? Tutti a Sognare con la Fantastica Magia di Biancaneve e dei suoi super simpaticissimi Sette Nani, un pezzo che non può per nulla mancare in una Collezione di rispetto di un Grande Appassionato Disney, perchè:

Immergi il frutto nel veleno che fino al cuore ne sia pieno… Guarda: ora appare già il simbolo di ciò che dà. Fatti bella per tentarla e per sempre addormentarla.
Quando lei l’addenterà, nel sonno mortale piomberà e soffocata cadrà nell’oblio: allora la più bella sarò io!!

Biancaneve

, , , , , , , , ,

Lascia un commento

error: Content is protected !!