Alice Nella Città – SETTIMANA 26-28 FEBBRAIO 2014


Alice nella città ha il piacere di comunicare la propria agenda di appuntamenti per la settimana.

 
Mercoledì 26 febbraio, terzo appuntamento con il nuovo ciclo cinematografico proposto dalla Commissione Cinema di Alice. La serata è dedicata a “American Life” (titolo originale “Away we go”) di Segio Mendes, pellicola americana del 2009 che percorre il viaggio di una coppia attraverso gli Stati Uniti alla ricerca del posto ideale dove far crescere il proprio figlio. Appuntamento come di consueto alle ore 21.15.

Per quanto riguarda la musica, dopo il tutto esaurito della scorsa settimana con i “Fast Animals and Slow Kids“, la settimana propone un’altra band di punta della stagione. Venerdì 28 febbraio alle 22.00, Alice nella città ospita il live de “Il Buio”, rock band vicentina dalle influenze antitetiche (dal punk al folk, tracciando un’ipotetica e nevrotica linea di continuità) la cui recente pubblicazione discografica L’Oceano Quieto” è stata prodotta da Autunno Dischi, etichetta fondata e gestita dalla band stessa e distribuito da To Lose La Track/Audioglobe. In precedenza, nel luglio 2012 Il Buio aveva dato alla luce al primo album con un mastering d’eccezione curato da Carl Saff (Dinosaur Jr, Guided By Voices, Verse En Coma, John Fahey e molti altri) nel suo studio di Chicago.

 

 

Anche per il 2014 Alice non cambia la sua politica. Tesserandosi all’associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell’arco dell’anno senza maggiorazioni né biglietti di ingresso.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.