It’s a Small World: da Disneyland al grande schermo!

4 Marzo 2016 Lucrezia Cesaroni

Disney ha assunto Tim Rasmussen e Vince Di Meglio per adattare
It’s a Small World ad un Classico Disney. Secondo il regista Jon Turteltaub il film è in fase di lavorazione da circa due anni.

Ricorderete tutti il momento in cui Zazu cita proprio questa attrazione ne Il Re Leone (1994)
“E’ un mondo piccolooo…”

image

L’attrazione It’s a Small World fu creata da WED Enterprise e fece il suo debutto ufficiale al New York World’s Fair nel 1964. Oggi è una delle più famose e popolari dei parchi Disney: è adatta a grandi e piccini, ed è proprio questa sua caratteristica a renderla una tappa fondamentale per tutti i visitatori dei parchi.

It's a small world L’attrazione è composta da delle barche che guidano gli ospiti attraverso un viaggio in giro per il mondo! Vi sono infatti 300 bambole elettroniche che rappresentano alcuni dei più importanti paesi del mondo, circondate da una spettacolare scenografia composta da alcuni elementi che caratterizzano ogni paese. Le bambole cantano il titolo della canzone degli autori Robert S. Sherman e Richard B. Sherman per tutta la durata del “viaggio”, avvolgendo di magia la piccola crociera dei visitatori. Gli scrittori Rasmussen and Di Meglio sono già stati autori di film come: Mi presenti i tuoi?, Licenza di matrimonio Sansone, si prospetta di avere, quindi, una sceneggiatura incredibile.

” E’ un mondo di speranze e un mondo di paure. ”
[Frase dal brano “It’s a small world”]

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli a questo nuovo film?

, , , , ,

Lucrezia Cesaroni

Laureata in Economia e Management, lavoro ora nel Marketing come Social Media Manager e Meta Advertiser. Sono l'admin più romantica e faccio parte del Regno dal 2012. Amo il teatro, la danza, il canto, la fotografia, le belle arti... Effettivamente ho troppi interessi!

Comments (0)

Lascia un commento

error: Content is protected !!