È ufficiale: Frozen 2 si farà!

12 Marzo 2015
12 Marzo 2015 regnodisney

Per gli amanti della Frozen mania, del ghiaccio, di Arendelle e dei caldi abbracci di Olaf, una notizia che sarà certamente spaventosamente bella: arriverà Frozen 2!

Proprio così: la Disney ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro per un sequel di Elsa e Anna. Il CEO Disney Bob Iger l’ha dichiarato questa mattina assieme a John Lasseter, Direttore Creativo della Walt Disney e Pixar Animation Studios, in presenza dell’attore Josh Gad, la voce di Olaf nella versione originale. Alla regia torneranno Jennifer Lee e Chris Buck e molto probabilmente vedremo sempre Idina Menzel e Kristen Bell alle voci di Elsa ed Anna.

Elsa e anna 2

Nel frattempo, il web impazzisce letteralmente per il ritorno delle principesse di Arendelle sul grande schermo, dividendosi tra coloro che acclamano a gran voce un seguito della storia e tra quelli che invece di un sequel non ne vogliono minimamente sapere.

Frozen 22Frozen 2Tra le opinioni più popolari spiccano sicuramente quelle che vogliono vedere Elsa accasata con Jack Frost (personaggio del film Le Cinque Leggende, della Dreamworks), il sogno di moltissimi fan di entrambi i film di animazione (e per cui ne è stata aperta anche una petizione, che potete leggere QUI).

Altri invece, avanzano il desiderio di vedere un’ Elsa più cattiva e vendicativa come nei concept originari, magari accanto al ritorno di Hans e dei suoi fratelli. Queste due versioni sebbene possano essere molto interessanti, sono per ovvie ragioni anche le mano probabili.

Alcune opinioni invece si schierano nel volere una trama più complessa che possa tappare i “buchi” presenti nel primo film e far capire alle persone da dove vengano, per esempio, i poteri magici della Regina delle Nevi. I fan della serie televisiva Once Upon A Time sperano invece in una storia che possa intrecciarsi con gli episodi visti nella quarta stagione. Ed infine, ci sono poi gli inguaribili romantici che sognano di vedere Anna vestita di bianco al fianco del rustico Kristoff (ovviamente Sven farebbe da testimone!).

E voi di che parere siete? Scrivetecelo nei commenti!
Per il momento questo é tutto quello che sappiamo dirvi su FROZEN 2,
non appena avremmo più informazioni vi aggiorneremo!
Stay tuned, stay Frozen!

Immagini fanart poster by: frozenheadcanons.tumblr.com



 

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments (6)

    • karolina

      Anna si sposerà farà i figli,magari con Kristoff, ed Elsa va a vedere il suo matrimonio e che almeno nel Frozen 2 Anna sarà la più speciale!! odio Elsa!!

  1. Per me e mia sorella vorremmo un intreccio.
    Vorrei che Anna e Kristoff si sposassero e che si vedesse anche che Anna rimanesse incinta e si vedesse che abbiano dei figli e almeno metterebbero su famiglia. Invece per il fatto di Elsa vorrei che incontrasse il suo vero amore cioè Jack Frost. Si vedesse che si scoprisse come fosse nata con questi poteri e che si scoprisse anche che potrebbe avere la magia del caldo. Anzi anche di mettere che Anna se avesse o un maschietto o una femminuccia che verrebbe rapito/a e che Elsa e Jack insieme lo/la trovassero e la portassero in salvo nelle braccia dei genitori. Si vedesse che Anna e Kristoff con tristezza aiutassero Jack Frost ed Elsa. Poi alla fine si vedesse che Elsa si sposasse con Jack e che i testimoni di nozze fossero Anna e Kristoff. A che Olaf trovasse l’anima gemella.
    Per noi cosí fosse piú bello

  2. In Frozen 2, nuovo film d’animazione della Disney in uscita nell’inverno 2018, sono presenti tutti i doppiatori italiani come:
    Serena Rossi (Anna)
    Serena Autieri (Elsa)
    Agnese Marteddu (Anna Jr.)
    Francesca Meoni (Elsa Jr.)
    Sara Labidi (Emma)
    Enrico Brignano (Olaf)
    Paolo De Santis (Kristoff)
    Monica Ward (Kristoff Jr.)
    Ralph Palka (Oaken)
    Francesco De Francesco (Marshmallow)
    Massimo Lopez (Granpapà)
    Alessandro Budroni (Kai)
    Melina Martello (Gerda)
    Simone Veltroni (Christian)
    Davide Perino (Lucas)
    Letizia Ciampa (Elvira)
    Gabriel Garko (Sciamano)
    Gabriele Patriarca (Fergus)
    Giovanna Rapattoni (Strega buona)
    Fabrizio Vidale (Jack Frost)
    Giuseppe Russo (Principe Hans)
    Claudia Catani (Strega Elya)

Lascia un commento

error: Content is protected !!