Disney+: What If…? il Trailer della nuova serie Marvel

8 Luglio 2021
Posted in News
8 Luglio 2021 Fabiola Forgetta

What If…? La nuova serie Marvel Studios arriva su Disney+ da mercoledì 11 Agosto

what if...?Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e il poster di What If…?, che mostrano come l’avvincente serie targata Marvel Studios reimmagini eventi famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel. Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri. La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito. La prima serie animata Marvel Studios sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 11 agosto.

what if...?

What if…? è una serie animata statunitense creata da A.C. Bradley per il servizio di streaming Disney +, basato sull’omonimo ciclo di fumetti Marvel Comics. Esplorerà delle versioni alternative dei film del Marvel CInematic Universe; è la prima serie animata dei Marvel Studios. La storia rivisita i film del Marvel Cinematic Universe mostrando degli scenari alternativi ipotetici in cui alcuni dei più importanti momenti si svolgono in maniera differente.

 

, , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.

Lascia un commento

error: Content is protected !!