Pirati dei Caraibi 5: riprese nei primi mesi del 2015?

26 Giugno 2014
26 Giugno 2014 regnodisney

Torniamo ad occuparci del 5° Episodio della Saga di Pirati dei Caraibi, il cui titolo provvisorio prescelto è: Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, e di cui ancora non si conosce nè il periodo esatto di quando partiranno le riprese nè tantomeno la data di uscita ufficiale, a parte l’anno che continua ad essere il 2016, nonostante Disney continui a rimanere in strettissimo riserbo di fronte al progetto, soprattutto nel corso delle riunioni di amministrazione. Il Presidente dello Studios: Alan Horn, non ha ancora infatti sciolto le riserve dando così l’ufficialità ai lavori.

L’unico che continua a parlarne è sempre Lui, Il produttore Jerry Bruckheimer, alla sua ultima produzione con la Casa di Topolino.

Le sue ultime dichiarazioni risalenti all’aprile scorso, facevano intendere che forse c’era la grande possibilità che si potesse iniziare con il set addirittura entro la fine di quest’anno per poi arrivare puntuali alla scadenza pattuita.

Queste le sue parole:

Stiamo lavorando al film e speriamo che tutto possa proseguire senza intoppi. Johnny è molto eccitato all’idea, così come la Disney. Speriamo di partire in autunno o per la fine dell’anno. [Circa l’eventuale ritorno di Keith Richards, ndr.] Lo spero. Ameremmo averlo di nuovo fra noi, quindi vedremo“.

 

Jerry-Bruckheimer and Johnny-Depp

 

Ora a distanza di due mesi, Bruckheimer è tornato a parlarne, a margine del Monte-Carlo Television Festival di qualche giorno fa, modificando il proprio pensiero.

Eccovi le sue nuove dichiarazioni in merito:

Ci auguriamo di dare il via alla lavorazione del film nei primi mesi del 2015. Ormai siamo sempre più vicini. Abbiamo quasi ultimato lo script. Johnny e la Disney sono pronti a ricominciare. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli e avremo la sceneggiatura pronta nei prossimi tre/quattro mesi“.

 

Che sia la volta buona? A questo punto ce lo auguriamo tutti di cuore! Nel frattempo non ci resta che invitarvi a rimanere sintonizzati con noi, per i prossimi, si spera ufficiali, aggiornamenti futuri!

 

FONTE: deppMANIA.net

, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

error: Content is protected !!