Pete’s Dragon: il Motion Poster e il Trailer!

27 Febbraio 2016
27 Febbraio 2016 Silvia Caremoli

Petes-DragonAE’ uscito il primo Trailer del nuovo film Disney, che ha deciso di diffondere anche il motion poster del remake di Elliott – Il Drago Invisibile.

 

Il titolo originale è Pete’s Dragon, ed è un remake del film del 1977 diretto da Don Chaffey e prodotto dalla Disney, il primo ad essere stato registrato in Dolby Stereo. Molto brevemente, la trama narra le avventure di un ragazzino di nome Peter (orfano e sfruttato dai genitori adottivi), che si svolgono in un piccolo villaggio del Maine all’inizio del XX secolo. Peter è accompagnato dal suo amico Elliott, un drago che ha la straordinaria capacità di diventare invisibile e di mostrarsi visibile a suo piacimento; questa particolarità, ovviamente, porterà Peter a non essere visto di buon occhio dalla popolazione del suo stesso villaggio, nonchè a cacciarsi in ripetuti guai!

poster

Diretto da David Lowery, il film vede tra i protagonisti Bryce Dallas Howard, Robert Redford, Karl Urban e il giovane Oakes Fegley.

Watch the brand new trailer for Disney’s Pete’s Dragon, starring Bryce Dallas Howard, Robert Redford, and Oakes Fegley. See the film when it flies onto the big screen in 3D this August!

Pubblicato da Pete’s Dragon su Domenica 21 febbraio 2016

La colonna sonora ha già fatto sognare; grazie ad essa, “Pete’s Dragon” è stato nominato agli Academy Awards per ‘miglior colonna sonora’ e ‘miglior canzone originale’.
Inoltre, la “Hollywood Foreign Press Association” ha nominato il film per un Golden Globe Award, sempre per miglior colonna sonora originale: “Al Kasha and Joel Hirschhorn”.

La release è fissata al 12 Agosto 2016.

, , , , , , , , , , , , , , ,

Silvia Caremoli

Studio Architettura Sostenibile e Progetto del Paesaggio e, come si può intuire, amo tutto ciò che riguarda la natura (ad eccezione di alcuni esseri umani); sono entrata a far parte del Regno nel 2015, e sono ufficialmente l'ultima admin arrivata.

Lascia un commento

error: Content is protected !!