Once Upon a Time 5: arriveranno Hercules e Megara!

Once Upon a Time approderà ufficialmente nell’antica Grecia: arriveranno anche Hercules e Megara.

Hercules e Megara

Il canale ABC ha confermato a TVline che sono stati scelti gli attori che vestiranno i panni di Hercules e Megara, che saranno rispettivamente Jonathan Whitesell e Kacey Rohl. I due appariranno nel 13° episodio dal titolo “Labor of Love”.

Hgreg ouatercules è descritto come “un focoso, reggette giovane uomo” che è “a senso unico nella ricerca del suo destino: essere il più grande eroe che sia mai vissuto. Ma tutto questo, però, cambia quando si innamora di una bella principessa.” Megara, in contemporanea, è “una giovane avventuriera coraggiosa con un senso dell’umorismo e un’aria sornione, da dura, con lo spirito no-nonsense. E anche se ha trascorso un lungo periodo di tempo langue in una prigione, la sua scintilla interiore non è bruciata. Piuttosto, è in attesa per l’occasione giusta per brillare di nuovo.” Inoltre Greg Germann di Ally McBeal, interpreterà “Il Distinto Gentiluomo”, che secondo alcuni, è un codice per dire l’Ade.

Altra novità: sembra che Bailee Madison, la cui ultima apparizionesnow white ouat risale a marzo 2013, riapparirà nella stessa puntata nei panni di Biancaneve giovane.

Whitesell e Rohl sono attualmente impostati solo per una puntata.
I precedenti crediti televisivi di Whitesell comprendono episodi di The 100, iZombie e dell’imminente rinascita di X-Files su Fox. Oltre alla sua partecipazione ad Hannibal, Rohl è apparso su Fringe, Supernatural e The Killing.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.