Walt Disney World: i festeggiamenti per il 50° anniversario!

I festeggiamenti per il 50° anniversario di Walt Disney World inizieranno il 1° Ottobre, sarà la celebrazione più magica del mondo

walt disney world

Good Morning America ha annunciato che i festeggiamenti per il 50° anniversario del Walt Disney World, intitolati The World’s Most Magical Celebration, inizieranno il 1° Ottobre. 

La celebrazione si terrà in tutti e quattro i parchi a tema del Walt Disney World: Magic Kingdom, Epcot, Disney’s Hollywood Studios e Animal Kingdom. L’evento durerà ben 18 mesi e per l’occasione nel vocabolario Disney è entrata a far parte una nuova parola “EARidescence” per descrivere lo spettacolo a cui assisteranno i visitatori. 

Al centro dei festeggiamenti ci saranno le modifiche apportate al castello di Cenerentola al Magic Kingdom. Il castello verrà addobbato con sfavillanti festoni dorati e uno stemma del 50° anniversario. Topolino, Minnie e i loro amici sfoggeranno tutti dei nuovi abiti sgargianti.

walt disney world

Oltre al castello di notte si illumineranno in modo speciale le altre icone degli altri parchi a tema: la Hollywood Tower del Disney’s Hollywood Studios, la Spaceship Earth di Epcot e l’albero della vita di Animal Kingdom! 

walt disney world walt disney world walt disney world

Il Walt Disney World Resort venne inaugurato il 1° Ottobre 1971 ad Orlando ed è formato da quattro grandi parchi tematici: il Magic KingdomEpcotDisney’s Hollywood Studios e il Disney’s Animal Kingdom. Si aggiungono poi due parchi acquatici, sei campi da golf, più di 27 hotel a tema, e diverse aree commerciali e di divertimento come il complesso Disney Springs. È il più grande complesso di parchi a tema del mondo. 

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.