Tokyo Disney Resort si espande!

Dalla Terra Orientale ci arriva un bellissimo annuncio:
l’espansione di Tokyo Disney Resort e Tokyo DisneySea!

L’Oriental Land Company ha annunciato ufficialmente un plan di lavori che permetteranno, nel 2017, ai Disneyland orientali di espandersi. Tokyo Disney Resort vedrà un restyling di Fantasyland, che sarà quasi il doppio di quello di adesso, con l’introduzione di nuove attrazioni, ristoranti e negozi; mentre nel Tokyo DisneySea verrà costruito un nuovo mondo tematico.

Questo è il parco oggi:Tokyo DisneylandHanno annunciato inoltre che investiranno anche in altri modi: sviluppando hardware in grado di migliorare la permanenza degli ospiti nei parchi, ulteriore miglioramento dei ristoranti, sviluppando misure volte a proteggere i visitatori da caldo e freddo e molte altre.
L’investimento arriverà ad un costo di circa 500 miliardi di yen, pari a circa 4,6 miliardi di dollari, di cui l’80% destinato alle nuove aggiunte parco, e il restante va agli sforzi dietro le quinte per rafforzare l’infrastruttura.

 Qui vediamo alcuni concept di come dovrebbe diventare dopo i lavori:

Tokyo Disneyland concept11 12 cats

Il concept qui sotto invece, riguarda la parata di Tokyo Disneyland alla quale verrà aumentata la visibilità degli spettacoli (soprattutto in Tokyo DisneySea), ampliando anche le aree dove essi possano essere visti.

paradeconcept

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.