Tim Burton al lavoro su una serie de La famiglia Addams

Tim Burton sarà il produttore esecutivo del sequel della famosa serie degli anni 60 La famiglia Addams

la famiglia addams

Tim Burton, il regista del macabro, ha intenzione di riportare in vita la famiglia più eccentrica della tv americana: la famiglia Addams. 

Tim Burton sarà il produttore esecutivo del progetto e probabilmente dirigerà anche tutti gli episodi della serie. La serie sarà prodotta dallo studio MGM Television ed entrambi stanno proponendo il progetto a diverse rete televisive e di streaming. La storia è stata scritta dagli ideatori di Smalville Alfred Gough e Miles Millar e vede una Mercoledì Addams ormai adulta alle prese con il mondo di oggi. 

Ancora nessuna parola sul casting della serie ma dopo questa notizia il web chiede a gran voce la partecipazione di Johnny Depp nei panni di Gomez Addams. Depp è uno degli attori Hollywoodiani che più ha collaborato con Tim Burton, ha partecipato a gran parte dei suoi film come Edward Mani di Forbice, La fabbrica di cioccolato, Sweeney Todd, Alice in Wonderland e tanti altri. 

Questa sarebbe una grande opportunità per l’attore che dopo il processo contro il tabloid The Sun dello scorso Luglio non se la sta passando troppo bene. (Ne abbiamo parlato in QUESTO articolo)

la famiglia addamsLa serie The Addams Family, basata sulle vignette di Charles Addams, andò in onda sulla ABC dal 1964 al 1966. La serie racconta le vicende della macabra famiglia Addams, composta dai genitori Gomez e Morticia, dalla primogenita Mercoledì e dal secondogenito Pugsley. Oltre a loro ci sono anche lo strambo Zio Fester, l’incomprensibile cugino Itt, il maggiordomo Lurch, Nonna Addams e Mano. La serie ebbe un tale successo da ispirare un adattamento cinematografico nel 1991, diverse serie animate e un musical a Broadway. L’ultimo adattamento consiste in un lungometraggio animato del 2019 prodotto dalla MGM. 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.