Thor 4: Chris Pratt e Vin Diesel si uniscono al cast

Chris Pratt e Vin Diesel si uniscono al cast del film Marvel Thor: Love and Thunder

chris pratt

The Hollywood Report nella giornata di ieri ha riferito il personaggio di Star-Lord interpretato da Chris Pratt si è unito al quarto film di Thor, intitolato Thor: Love and Thunder.

Inoltre l’attore Vin Diesel, interprete del personaggio Groot, di recente è arrivato in Australia dove il film sarà girato nelle prossime settimane. L’ultima volta che il personaggio di Thor è stato visto in un film Marvel è stato nelle scene finali di Avengers: Endgame dove si è unito ai Guardiani della Galassia andando via con loro a bordo della Milano, l’astronave dei Guardiani.

La trama del film è ancora sconosciuta ma sappiamo che sarà basato sulla serie di fumetti Thor: God of Thunder del 2013 in cui a Jane Foster viene diagnosticato un cancro al seno e Thor perde il potere di sollevare Mjolnir. In seguito Jane solleverà Mjolnir per sconfiggere Malekith divenendo così Lady Thor. Il film fa parte della fase quattro del Marvel Cinematic Universe.

Thor: Love and Thunder è diretto dal regista Taika Waititi. Chris Pratt e Vin Diesel si uniscono a un cast che include Chris Hemsworth che ritorna come protagonista, insieme a Tessa Thompson nei panni di Valkryie, Natalie Portman, nei panni di Jane Foster, che diventerà la dea del tuono, e Christian Bale in un ruolo da cattivo sconosciuto. Anche Korg (interpretato da Waititi) e Miek, che si dice abbiano interpreteranno ruoli chiave nel film, torneranno.

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale americane l’11 febbraio 2022.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.