The Lion Guard: le novità presentate al D23 Expo!

Al D23 Expo sono stati annunciati i doppiatori di The Lion Guard in lingua originale!
In più, in anteprima alcuni contenuti!

0(1)

In questi giorni ad Anaheim, in California, si è tenuta la D23 Expo, una convention in cui i Walt Disney Studios hanno presentato delle piccole anteprime e rilasciato delle interviste sui film e sulle serie TV in uscita.
Uno degli argomenti di discussione è stato The Lion Guard, il nuovo sequel de Il Re Leone che sarà sia un film per la TV che una serie TV disponibili su Disney Junior a partire da questo inverno.

0 (1)

LA TRAMA E I DOPPIATORI

Nelle Terre del Branco i Lion Guards sono dei leoni molto coraggiosi, furbi, lungimiranti e pronti a tutto. Kion, il figlio di Simba e Nala, fa parte di questo gruppo ma decide di rompere le regole e di far entrare anche i suoi amici – che si rivelano non essere leoni – nei Lion Guards. Fra i suoi amici ricordiamo Beshte, un amichevole ippopotamo che in lingua originale sarà doppiato da Dusan Brown (Blaze e le Mega Macchine); Fuli, una cucciola di leopardo molto sicura di sé che avrà la voce di Diamond White (che ha prestato la voce anche a Sofia la Principessa); Ono, un airone molto colto doppiato da Atticus Shaffer (Brick Heck in The Middle) e Bunga, un temerario tasso, nonché migliore amico di Kion, a cui Joshua Rush (Le avventure del Gatto con gli Stivali) presterà la voce.
Rob Lowe e Gabrielle Union daranno le voci – rispettivamente – a Simba e Nala, mentre Kion sarà doppiato da Max Charles.
James Earl Jones ed Ernie Sabella (che hanno doppiato Mufasa e Pumbaa nel lungometraggio del 1994) doppieranno Mufasa e Pumbaa anche in The Lion Guard.

LA SIGLA IN ANTEPRIMA

 

Come si può già notare da questo piccolo video, la sigla di The Lion Guard ricorda molto le soundtrack del classico e dei già esistenti sequel, con quel ritmo e quegli strumenti che fanno pensare ai paesaggi africani.

IL VIDEO

In questo video vengono presentati (o ri-presentati) alcuni personaggi: rivediamo le iene e Rafiki, mentre conosciamo Ono, Kion, Fuli e Bunga.
Questo video è importante per capire l’essenza di un Lion Guard: Kion è coraggioso e non si arrende davanti alle difficoltà.
Potete guardarlo qui.
Questa che vi presentiamo qui, invece, è una versione più breve.

Pronti a diventare Lion Guards insieme a Kion?
Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguirci!

0 (1)

 

Commenta

commenta

Un pensiero su “The Lion Guard: le novità presentate al D23 Expo!

  1. In Italia sono state presentate le voci come queste anche se sono pronto, eccole:
    KION – Mattia Fabiano
    BANGA – Lorenzo d’Agata
    FULI – Sara Labidi
    BESHTE – Lorenzo Crisci
    ONO – Alex Polidori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.