The Book of Boba Fett: il Trailer e la nuova Key Art

3 Novembre 2021 Fabiola Forgetta Piti

The Book of Boba Fett, Disney+ diffonde il Trailer e la nuova key art
La nuova serie targata Lucasfilm debutterà il 29 dicembre

the book of boba fettDisney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la nuova key art di The Book of Boba Fett, la nuova serie targata Lucasfilm che debutterà mercoledì 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

the book of boba fettLa serie è interpretata da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Boba Fett è un personaggio immaginario dell’universo fantascientifico di Star Wars. È uno degli antagonisti principali in due film della trilogia originale (L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi).
Il giovane Boba è uno dei personaggi del film L’attacco dei cloni e della serie televisiva Star Wars: The Clone Wars; in età più avanzata compare in The Mandalorian.

, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *