Soul arriva a Natale sulla piattaforma Disney+

Il nuovo film Pixar Soul arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ in prima assoluta il 25 Dicembre 

soul

La Walt Disney Company ha annunciato che il film della Pixar Soul debutterà esclusivamente sulla piattaforma Disney+ il 25 Dicembre 2020. 

Negli Stati in cui Disney+ non è ancora disponibile Soul uscirà nelle sale cinematografiche, con date ancora da annunciare. 

Il CEO della Disney Bob Chapek ha rilasciato una dichiarazione riguardante Soul e quanto lo studio non vede l’ora di rilasciarlo:

Siamo entusiasti di condividere la spettacolare e commovente “Soul” della Pixar con il pubblico direttamente su Disney+ a dicembre. Un nuovo film Pixar originale è sempre un’occasione speciale, e questa storia davvero commovente e divertente sulla connessione umana e sulla ricerca del proprio posto nel mondo sarà un piacere per le famiglie da godersi insieme durante le festività natalizie . 

Anche il Chief Creative Officer di Pixar Animation Studios e il regista del film Pete Doctor hanno condiviso una dichiarazione:

Il mondo può essere un posto estenuante e frustrante – ma è anche pieno di gioie inaspettate, anche in cose apparentemente banali, ‘Soul’ indaga su ciò che è veramente importante nelle nostre vite, una domanda che ci stiamo tutti chiedendo in questi giorni. Spero che porti un po’ di umorismo e divertimento alle persone in un momento in cui tutti possono sicuramente usarlo. 

soul

Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media, ha l’occasione unica di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma un piccolo passo falso lo porterà dalle strade della città di New York a un luogo fantastico in cui le nuove anime ricevono le proprie personalità, peculiarità e interessi prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima ancora in formazione che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, troverà le risposte alle domande più importanti sull’esistenza.

Diretto da Pete Docter (Inside Out, Up) e prodotto dalla candidata all’Oscar Dana Murray (cortometraggio Pixar  Lou),  Soul  presenta un cast vocale stellare che include Jamie Foxx (Django Unchained), Tina Fey (Mean Girls), Phylicia Rashad (Creed), Angela Bassett (Black Panther), Ahmir Questlove Thompson (The Roots) e Daveed Diggs (Hamilton).

 

Se non sei ancora abbonato a Disney+ clicca QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.