18-20 DICEMBRE 2017

Disneyland Paris

Tornare a casa non è stato facile dopo i giorni vissuti qui.

000

nuovi amici

0000

giri sulle attrazioni

00

orecchie comprate

Il 18 Dicembre 2017 sono ufficialmente iniziati i nostri viaggi di gruppo per Disneyland Paris e questo è stato il nostro primo viaggio in assoluto, davvero emozionante! Il 18 Dicembre è il giorno in cui abbiamo dato inizio alla magica collaborazione con l’agenzia Isola Bianca. In questo viaggio eravamo tutte presenti, proprio perché ci tenevamo in maniera particolare a partire tutte insieme in questa nuova avventura.

Abbiamo accompagnato ben 118 persone e abbiamo visto Disneyland brillare sotto l’atmosfera natalizia, soggiornando negli Hotel Santa Fe e Cheyenne. Il Santa Fe è un Hotel ispirato al film d’animazione “Cars” mentre il Cheyenne, tutto a tema “Cowboy”, presenta elementi del mondo di Toy Story.

Ah… la magia del Natale! C’è poco da fare, questo periodo dell’anno porta con sé sempre qualcosa di speciale. E Disneyland non è da meno: per l’occasione delle feste natalizie, il parco si rifà il look: chi lo conosce in altri periodi, potrà vedere come tutto, qui, si trasforma in vista della festa più attesa dell’anno.

Neve che scende come per magia, parate e spettacoli a tema, addobbi e luci festose, alberi di Natale: tutto coordinato per regalare ai visitatori atmosfere incantate, a tema con quella che è la festività preferita davvero da molti di noi.

Si tratta di un appuntamento imperdibile, per chi ama Disneyland e il Natale: un connubio di magia dove perdersi indietro nel tempo, a quando eravamo bambini e aspettavamo questa parte dell’anno con trepida attesa.

Non potevamo che iniziare questa grande collaborazione in un periodo più magico di questo! Già da questo primo viaggio, molte delle persone che sono partite con noi hanno stretto amicizia e alcuni sono tornati in altri viaggi che abbiamo organizzato più avanti!

NON PERDERTI IL PROSSIMO VIAGGIO INSIEME

OPPURE RIMANI AGGIORNATO SULLE DATE FUTURE

Pronti a tuffarvi in una Community piena di divertimento? Non vi sentirete mai soli!
Infatti, potrete seguirci ed interagire con noi su tantissimi social network.