18-20 MARZO 2018

Disneyland Paris

Tornare a casa non è stato facile dopo i giorni vissuti qui.

000

nuovi amici

0000

giri sulle attrazioni

0000

souverirs comprati

Solo 3 mesi e siamo di nuovo a Disneyland Paris! Questa volta abbiamo soggiornato all’Hotel Cheyenne, l’Hotel dove ogni elemento ricorda l’atmosfera Cowboy di Woody e i suoi amici!

Solitamente in questo periodo il parco è tematizzato con colori, profumi ed elementi che caratterizzano la primavera che sta arrivando ma… In questi giorni a Disneyland ha inaspettatamente nevicato! Anche questa volta eravamo un bel gruppetto… Più di 100 persone sono nuovamente partite con noi!

Ci piace organizzare un viaggio nel periodo tra Marzo e Aprile per vivere la magica atmosfera della primavera che si risveglia! Le giornate si sono ormai allungate abbastanza per far sì che un viaggio primaverile regali tutto ciò che serve per una perfetta vacanza in cui iniziare a dimenticare i mesi più freddi dell’anno e osservare i fiori che sbocciano sugli alberi.

Eh sì, perché Disneyland è anche natura (si chiama parco non a caso!). Tanto verde circonda le attrazioni e i fiori colorati, che giocano con le tinte di questo luogo magico, mettono da subito allegria.
Se le temperature di dicembre sono troppo rigide e quelle di settembre ancora troppo calde, marzo potrebbe essere la scelta vincente per partire per Disneyland Paris.

Sicuramente è un ottimo modo per spezzare la monotonia dei lunghi mesi invernali, in vista delle vacanze estive.

NON PERDERTI IL PROSSIMO VIAGGIO INSIEME

OPPURE RIMANI AGGIORNATO SULLE DATE FUTURE

Pronti a tuffarvi in una Community piena di divertimento? Non vi sentirete mai soli!
Infatti, potrete seguirci ed interagire con noi su tantissimi social network.