15-17 SETTEMBRE 2019

Disneyland Paris

Tornare a casa non è stato facile dopo i giorni vissuti qui.

00

nuovi amici

0000

giri sulle attrazioni

00

minuti bloccate sul carosello

0

ore dormite in 3 giorni

Possiamo dire con assoluta certezza che questo è senza dubbio il viaggio più bello organizzato fino ad adesso. Probabilmente perchè, dopo il viaggio a Dicembre 2017, era la prima volta che eravamo di nuovo tutte insieme. Durante questo viaggio abbiamo girato il nostro primo Vlog a Disneyland Paris (trovate tutti i video nel nostro canale YouTube) ed erano partiti con noi gruppi di amici che si erano conosciuti proprio nei nostri precedenti viaggi. È stato un po’ come riunire una vecchia famiglia, davvero molto emozionante! Non potete immaginare quanto ci abbia fatto piacere vedere che si siano strette delle amicizie così forti nei nostri viaggi e quanto siamo state contente di rivedere tutti in un altro viaggio con noi.

Anche stavolta abbiamo soggiornato nell’Hotel Santa Fe e ci siamo immerse nell’atmosfera del film d’animazione Cars. Abbiamo girato il parco con le nostre gonne di tulle ed è stato bello incontrare alcuni nostri fan che ci hanno riconosciute!

Se siete amanti dell’estate, Settembre è l’appuntamento che fa per voi! A Parigi, infatti, settembre è ancora un mese molto caldo e soleggiato, ma non afoso: temperatura perfetta per girare per il parco con un outfit leggero, ma senza patire le alte temperature. Con un clima così, ogni vacanza è un vero piacere, e il soggiorno a Disneyland non fa eccezione!

Dopo la metà di settembre, poi, il parco comincia a trasformarsi per Halloween. Si tratta di un’altra tematizzazione del parco davvero molto amata, in cui anche qualche attrazione riserva sorprese… da brivido!

E settembre è sicuramente il mese migliore per vivere Disneyland come una vera e propria vacanza estiva, passeggiando per tutte le vie del parco, magari gustando un buon gelato.

A noi piace davvero molto goderci il parco a fine estate, con giornate ancora lunghe e perfette per chi ama vivere la giornata fino a tardi.

NON PERDERTI IL PROSSIMO VIAGGIO INSIEME

OPPURE RIMANI AGGIORNATO SULLE DATE FUTURE

Pronti a tuffarvi in una Community piena di divertimento? Non vi sentirete mai soli!
Infatti, potrete seguirci ed interagire con noi su tantissimi social network.