11-13 SETTEMBRE 2018

Disneyland Paris

Tornare a casa non è stato facile dopo i giorni vissuti qui.

000

nuovi amici

0000

giri sulle attrazioni

0000000

foto scattate

Federica, Lucrezia e Fabiola sono partite per questo viaggio di fine estate con un numeroso gruppo di 102 persone! La partenza è stata come sempre da Roma e da Milano e anche questa volta abbiamo tutti soggiornato all’Hotel Cheyenne, l’Hotel a tema Far West dove si trovano riferimenti ad alcuni personaggi di Toy Story, come Woody ed il suo fedele Bullseye!

Il nostro gruppo era composto anche da alcune persone che son partite da sole ma che hanno subito stretto amicizia tra loro, condividendo tutta la passione per la Disney, divertendosi come non mai!

Se siete amanti dell’estate, settembre è l’appuntamento che fa per voi! A Parigi, infatti, settembre è ancora un mese molto caldo e soleggiato, ma non afoso: temperatura perfetta per girare per il parco con un outfit leggero, ma senza patire le alte temperature. Con un clima così, ogni vacanza è un vero piacere, e il soggiorno a Disneyland non fa eccezione!

A noi piace davvero molto goderci il parco a fine estate, con giornate ancora lunghe e perfette per chi ama vivere la giornata fino a tardi.

NON PERDERTI IL PROSSIMO VIAGGIO INSIEME

OPPURE RIMANI AGGIORNATO SULLE DATE FUTURE

Pronti a tuffarvi in una Community piena di divertimento? Non vi sentirete mai soli!
Infatti, potrete seguirci ed interagire con noi su tantissimi social network.