Finalmente, anche Moana, il film d’animazione sulla nuova Principessa Disney, atteso per il 2016, ha una trama ufficiale che aggiunge una misteriosa nuova svolta alla storia.
CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO CONCEPT ART
Trama ufficiale:
“Tremila anni fa, i più grandi navigatori del mondo viaggiavano attraverso il vasto Oceano Pacifico Meridionale, alla scoperta di nuove isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il motivo. Dai Walt Disney Animation Studios arriva Moana, una travolgente avventura musicale animata in CGI che vede come protagonista una vivace adolescente che naviga in un’ eroica missione per dimostrare a sé stessa di essere una grande “WayFinder” e per completare l’incompiuta missione dei suoi avi. Durante il suo viaggio incontrerà quello che una volta era un potete semiDio, Maui (doppiato da Dwayne Johnson – The Rock), e insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature infuocate e ostacoli impossibili.”
Diretto da John Musker e Ron Clements (i registi de La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio e Il Pianeta del Tesoro) Moana arriverà nelle sale americane a partire dal 23 Novembre 2016.