Mary Poppins Returns: Julie Andrews e Dick Van Dyke appariranno?

Se pensiamo a Mary Poppins è impossibile che non ci venga subito in mente il volto della bellissima Julie Andrews e quello di Dick Van Dyke nei panni dello spazzacamino Bert.

Nel sequel Mary Poppins Returns, sappiamo già che Emily Blunt interpreterà la protagonista, mentre Lin-Manuel Miranda prenderà la parte del lampionaio Jack. Dopo aver saputo che nel cast ci sarà anche Meryl Streep, secondo quanto riportato da E! News sarebbe anche prevista un’apparizione degli originali Mary e Bert: Julie Andrews e Dick Van Dyke, entrambi ancora in vita e con rispettivamente 80 e 90 anni.

Mary Poppins

Nulla è ancora confermato ed un porta voce della Andrews ha dichiarato
che non ha avuto discussioni in merito con l’attrice.

Mary Poppins del 1964 vinse ben 5 premi Oscar e fu un vero successo mondiale.
Ancora oggi, rimane difficile dimenticarsene.

Confermato per il 25 Dicembre 2018, questo sequel sarà diretto da Rob Marshall e prodotto da John DeLuca e Marc Platt. Il musical, ambientato a Londra 20 anni dopo il primo film, si ispirerà ai romanzi successivi della stessa Pamela Travers: Mary Poppins ritorna, Mary Poppins apre la porta, Mary Poppins nel parco, Mary Poppins dalla A alla Z, Mary Poppins in cucina, Mary Poppins in Via dei Ciliegi, Mary Poppins e i vicini di casa.

Sembra che Jane e Michael Banks oramai cresciuti, dopo una grave perdita, accoglieranno in casa la loro ex tata Mary Poppins (Emily Blunt). Lei li aiuterà a riscoprire la gioia ed il senso di meraviglia che hanno abbandonato nelle loro vite, grazie anche al suo amico Jack il lampionaio (Lin-Manuel Miranda).

emily blunt e lin-manuel miranda mary poppins

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere i due veterani
attori in un piccolo cameo?

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.