The Lion Guard: annunciata la Première Americana!

Il nuovo Trailer di The Lion Guard comunica la data della Première del lungometraggio animato.

lion guard

The Lion Guard il sequel de Il Re Leone che ha come protagonista Kion, il figlio di Simba, e i suoi amici, sarà presto disponibile su Disney Channel. Ad annunciare la notizia è il trailer, uscito qualche giorno fa.

Come potete vedere anche nel video rilanciato dalla ABC, la première avrà luogo il 22 novembre alle 19.00 su Disney Channel. Il Trailer presenta anche i Lion Guard, ovvero gli amici di Kion, attraverso i dettagli che più li caratterizzano (di cui abbiamo parlato qui). The Lion Guard non sarà soltanto un film, ma anche una serie animata che potremo guardare su Disney Junior a partire da gennaio. Il lungometraggio – come anche la serie – tratterà temi come l’integrazione nella società, l’accettazione di chi è diverso, l’unità della famiglia e il valore dell’amicizia (per saperne di più, cliccate qui).

0(1)

Da qualche giorno è possibile vedere una clip del film in lingua originale, nella quale Rafiki e Simba spiegano a Kion l’importanza del suo ruggito, che servirà, da quel momento in poi, a proteggere le Terre del Branco.
(Potete guardare la clip QUI).
Il video comincia con una frase che tutti, almeno una volta nella vita, hanno sentito o pronunciato: «Dobbiamo parlare».
Kion, temendo che il padre cominci a fare i soliti discorsi, gli ricorda: «Papà, abbiamo già fatto quel discorso: “E l’amore avvolgerà“… Già conosco tutta quella roba!».
Simba, però, afferma: «Be’, non è quello, Kion», e qui interviene Rafiki che, con l’indice sollevato, esclama: «No, no, assolutamente! Ho sentito il tuo ruggito, eh?».
Kion, un po’ stranito, risponde: «Sì… Era un po’ diverso, oggi».
Rafiki, ironizzando un po’, comincia a spiegare: «Diverso? E’ difficile da dire… E’ il ruggito! Quando lo usi, i grandi leoni delle Pridelands ruggiscono con te».
«Cosa? Quindi, questo è ciò che è successo al mio ruggito?» chiede Kion, sorpreso.
Il video si conclude con il «Sì!» entusiasta di Bunga, il suo amico tasso.

0(1)

Volete rimanere aggiornati su Kion e i Lion Guard?
Non vi resta che continuare a seguirci!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.