Into The Woods: Nuovi Trailer & Posters

Manca solo poco più di un mese e mezzo all’uscita natalizia Statunitense del Musical più atteso dell’anno: Into The Woods e così The Walt Disney Pictures ha pensato bene di riscaldare l’attesa che via via sta diventando sempre più immensa, diffondendo tra ieri e oggi materiale esclusivo a cominciare dal Nuovo, secondo Trailer, che si dice sia quello definitivo.

Eccolo:

 

 

Della durata di 2.41 questa nuova sequenza presenta delle scene inedite come ad esempio Meryl Streep non più solo strega vecchia ma anche giovane e affascinante. E ancora di sentire la voce calda, maligna ed incantata de Il Lupo Cattivo impersonato da Johnny Depp, con tanto di ululato finale e di occhiolino accattivante che dice già tutto. Un Trailer dove ogni Personaggio viene presentato ognuno con un desiderio da esprimere e qualche canto di sottofondo.

L’atmosfera che si respira è certamente ancor più magica ed incantata.

In questa Fantastica Storia, ogni Personaggio ha un Suo Desiderio Nascosto e un proprio destino da compiere! L’invito è sempre quello di stare attenti a ciò che si desidera, perchè questo si potrebbe avverare e causare pure delle spiacevoli conseguenze. Ma alla fine dello stesso trailer viene fuori anche un altro messaggio, magistralmente cantato dalla stupenda voce della Grande Streep a Rapunzel interpretata dalla bella MacKenzie Mauzy e che più meno recita così:

Finchè c’è tempo resta una bambina, con me

Ma La Magia di questa Grande Casa Cinematografica non smette proprio mai di stupirci, ed ecco che nel tardo pomeriggio di ieri, ha diffuso i Character Posters dei 10 Protagonisti con tanto di animazione.

Eccoli qui serviti, cliccate per ingrandire

Into The Woods: Anna Kendrick è Cenerentola Into The Woods: Daniel Huttlestone è Jack e il fagiolo magico Into The Woods: MacKenzie Mauzy è Rapunzel Into The Woods: James Corden è il Fornaio Into The Woods: Emily Blunt è la moglie del Fornaio Into The Woods: Lilla Crawford è Cappuccetto Rosso Into The Woods: Jake Gyllenhaal è il Principe di Rapunzel Into The Woods: Chris Pine è il Principe di Cenerentola Into The Woods: Meryl Streep è la Strega Cattiva Into The Woods: Johnny Depp è il Lupo Cattivo

 

In occasione di queste pubblicazioni Variety ha pubblicato delle nuove dichiarazioni rilasciate da Emily Blunt e da Rob Marshall, i quali ci spiegano che tipo di film ci dobbiamo aspettare di vedere.

“Questo non è un classico Disney. E’ molto divertente, molto umano. Penso che i bambini potranno apprezzarlo molto anche se le tematiche che si racconteranno riguarderanno più il mondo degli adulti”. – Emily Blunt

“Si tratta di una favola per il 21° secolo, per i bambini di oggi, che vivono in un mondo molto più instabile e complicato di quando sono cresciuto io”.

Ultimissima cosa è stato reso noto il calendario relativo alle press junkets che avranno luogo dal 5 al 7 dicembre prossimi, si pensa in quel di Los Angeles.

Into The Woods arriverà nelle sale statunitense per il giorno di Natale, mentre nel Nostro Paese nel periodo Pasquale: 2 aprile 2015, questa la data prescelta da Disney Italia.

 

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.