Inside Out: il primo Teaser Trailer Ufficiale Italiano e una nuova immagine!

3 Ottobre 2014 Federica Fratocchi

Siete pronti a tirar fuori tutte le vostre emozioni?
Rabbia, Disgusto, Gioia, Paura e Tristezza vi aspettano al cinema
dal 19 Agosto 2015 nel nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar:
Inside Out!

Ed ecco a voi il primo Teaser Trailer Ufficiale Italiano rilasciato:

Protagonista di questa nuova avventura è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e che guidano la sua quotidianità: Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città,
in una nuova casa e in una nuova scuola.

Dopo il successo dei divertenti e bizzarri protagonisti di Monsters & Co. e l’indimenticabile viaggio sopra le nuvole nel pluripremiato Up, il produttore Jonas Riveratorna torna ad affiancare il suo grande amico Pete Docter nella realizzazione di un nuovo lungometraggio d’animazione:

Pete inventa il genere di film che vorrei vedere e che, di conseguenza, desidero produrre.
La facilità con cui collaboriamo nasce dalle nostre esperienze precedenti.
Una sintonia che si è rivelata utilissima per entrambi in Inside Out”.

Inside Out fist look

Il vortice di emozioni che ha travolto Inside Out è pronto a trascinarvi al cinema dal 19 Agosto 2015!

Autore

  • Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Condividi
, , , , , , , , , , , ,

Federica Fratocchi

Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Lascia un commento

error: Content is protected !!