Frozen: Le scene eliminate che avrebbero cambiato il film!

In esclusiva per MTV viene svelata una scena eliminata che avrebbe completamente cambiato il film e che troveremo all’interno del BLU-RAY di Frozen – Il Regno di Ghiaccio

Frozen scena eliminata

Tutti sappiamo quanto sia stata importante la separazione e la riunione di Anna ed Elsa all’interno del film. Tanto amiche da piccole, dopo la loro separazione, si crea un senso di tristezza in entrambe che farà da fulcro e porterà avanti tutta la storia fino alla fine.
Ma non è sempre stato così: nelle versioni precedenti dello script, come spiegano i registi, questa riunione avveniva prima dell’incoronazione di Elsa. L’interazione tra le due Principesse era molto naturale e metteva in risalto la bizzarra personalità di Anna.
Questo va a dimostrare quanto una scena può cambiare un intero film: se fosse rimasta così, probabilmente la loro  riconciliazione non sarebbe stata tanto significativa da commuovere tutti.

Un’altra scena eliminata e successivamente riscritta fu l’incontro tra Anna e Kristoff.
In questa, abbiamo un Kristoff diverso, più simile al “Flynn Rider” mascalzone di Rapunzel, pronto a fare di tutto una “questione di soldi”.

Per finire, sapevate che Elsa era stata concepita come una vera e propria cattiva Disney? Ce lo testimonia quest’altra scena eliminata…. vederla animata sarebbe stato sicuramente interessante e bellissimo!

 Vi ricordiamo inoltre che, qui in Italia, Frozen – Il Regno di Ghiaccio sarà disponibile in DVD, BLU-RAY e BLU-RAY 3D dal 9 Aprile!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.